PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rd4 - aux 9706 AG link
rd4 - aux 9706 AG link
ciao a tutti, oggi mi ponevo una domanda: ma la spinetta bianca che ho dietro la mia rd4 dove andrà a finire? ...ho provato a seguirla ma ad un certo punto sparisce nel cruscotto, e dovrei smontare praticamente tutto...
- qualcuno di voi che magari aveva un sacco di pazienza lo ha fatto? se è un aux e io non ho una semplice rd4 senza mp3, allora quel cavo che diamine ci sta a fare? ciao a tutti

Re: rd4 - aux 9706 AG link
hai l'ingresso aux?
nel cassetto hai i due spinotti bianco e rosso?
nel cassetto hai i due spinotti bianco e rosso?
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Re: rd4 - aux 9706 AG link
no, non ho nulla, il bello è proprio questo. ho una radio semplicissima senza mp3, senza niente, ma ho attaccata dietro la spinetta dell' aux. perchè? l'avete pure voi? ho pensato fosse per i sensori di parcheggio ma niente, suonano uguale anche se la stacco. so gia che prima o poi mi toccherà smontare tutto...