In officina Peugeot mi e' stato detto che e' possibile montare alla mia auto , la nuova versione della frizione , che non ha piu' il problema del saltellamento in partenza . il codice e' : 2052K1
qualcuno di voi l'ha gia' montata ?
mi hanno chiesto circa 1200 euro montata.
CCiao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuova frizione
nuova frizione
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
Re: nuova frizione
Ma io l'avrei lasciata cosi com'e'.
1200,00 Euro me li sarei tenuti in tasca.
1200,00 Euro me li sarei tenuti in tasca.
Ma è placcata in platino? Ho il tuo stesso modello, la mia frizione non ha mai dato problemi, cambiata a 88.000 km causa rottura spingi disco.
Kit frizione, spingi disco, olio del cambio, mano d'opera 480 euro.
Kit frizione, spingi disco, olio del cambio, mano d'opera 480 euro.
anche a me sembra esagerato , e' vero che la devo cambiare , ma 60 euro l'ora x 10 ore , un cambio frizione ....
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
10 ore una sostituzione frizione???
Fabio
Fabio
Caro Fabio ancora ti meravigli .........a mia madre dissero che per sostituire le trombe della Polo occorrevano 3 ore .......quando andai io all'officina vw mi ribadirono 3 ore forse più ......solo alla vista di un tesserino mi ridiedero l'auto senza aver fatto il lavoro.
eh.. l'Italia...
Fabio
Fabio