PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fusibile clacson e ventilazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
francesca4482
Peugeottista curioso

fusibile clacson e ventilazione

Messaggio da francesca4482 »

Ciao a tutti,
ho una Peugeot 307 (anno 2003), da ieri non mi funziona più clacson e ventilazione interna, volevo controllare i fusibili ma dal libretto non riesco a capire dove si trovano: potete darmi una mano? Quale è il fusibile che può essersi bruciato?
Grazie!!!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: fusibile clacson e ventilazione

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuta, qui puoi presentarti insieme al tuo leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;

Sul libretto trovi la descrizione di tutti i fusibili, la loro collazione e la destinazione di uso, le scatola fusibili sono 2 una alla sx del volante e una nel vano motore.

francesca4482
Peugeottista curioso

Ciao! Io sul libretto ci ho guardato ma non dice niente riguardo a clacson e ventilazione :( Ho trovato i fusibili ma avevo bisogno di sapere il riferimento preciso per non stare a guardarli tutti... non so nemmeno se le cose sono collegate sinceramente, io ho ipotizzato così però boh?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Sul libretto di uso e manutenzione c' e' scritto tutto basta andare al l'indice e cercare la voce fusibili, li troverai il posizionamento del fusibile del clacson. http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false; questo e' il link per scaricare il libretto in PDF nel caso non lo avessi.

francesca4482
Peugeottista curioso

Trovato grazie!!! Però non è il fusibile perché sono tutti ok... a questo punto forse è la resistenza dell'aria o simili, oggi la porto a far vedere!
Grazie comunque!!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”