PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

velocita nr 2 ventilazione interna

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ramessse
Peugeottista curioso

velocita nr 2 ventilazione interna

Messaggio da ramessse »

salve, e da un paio di gg che se metto la ventilazione interna in posizione 2(con conseguenta aria condizionata manuale) nn funziona
posizioni 1 - 3 e 4 vanno bene....
ce qualcosa che posso fare io o e necessaria l autofficina?
grazie
Peugeot 307 xt 1.4 hdi - Aprile 2003 - Grigio alluminio - interni....erano in radica....ora argento.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

è un difetto congenito da quello che dissero ad un mio amico con una 307 1.4 HDi XR delle 307 con il clima manuale ... visto che bisogna cambiare tutto il gruppo di controllo delle manopole aspetta che ti si rovini un'altra velocità e poi cambialo. Nel frattempo interpella il tuo meccanico di concessionaria e vedi che ti dice :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

ramessse
Peugeottista curioso

Messaggio da ramessse »

ok grazie mille attendo e speriamo bene

tanks
Peugeot 307 xt 1.4 hdi - Aprile 2003 - Grigio alluminio - interni....erano in radica....ora argento.

ramessse
Peugeottista curioso

Messaggio da ramessse »

giusto per dovere di cronaca
il pezzo mi verra sostituito in garanzia.....

ramessse
Peugeottista curioso

Messaggio da ramessse »

riprendo questa discussione per aggiornarvi su tutto.....
il pezzo e stato sostituito, come ho detto prima in garanzia, hanno sostituito il cablaggio e la resistenza, sulla fattura che mi hanno consegnato ce scritto " da corrispondere alla casa madre : 157.00 eruo
grazie a tutti.....
problema risolto

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

Ho avuto il medesimo guasto, lunedì mi cambieranno le stesse cose in garanzia. Il capo officina non ha fatto nessun problema di sorta, mi ha solo detto che è la terza 307 che vede in due anni con lo stesso guasto.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”