PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codice devioluci per sostituzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nicodelius666
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2017, 16:55

Codice devioluci per sostituzione

Messaggio da nicodelius666 »

Salve a tutti!

Vorrei sostituire il mio devioluci con codice 96542556XT.
Ho una 307 1.6 hdi 110 e il devioluci è quello con i comandi radio a destra (che poi non uso avendo sostituito l'autoradio).
In giro si trovano molti devio usati a buon prezzo ma solo il mio costa minimo 140 euro.
Un venditore online mi ha detto che non ha questo codice ma vadta che guardo gli spinotti del mio.

Credete sia un buon metro di misura questa affermazione oppure mi serve proprio il codice preciso di devio?

Avete esperienze simili? Posso mettere un devio simile, quasi identico ma con codici differenti?

Grazie a tutti!

lucamac
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/07/2007, 5:42

Re: Codice devioluci per sostituzione

Messaggio da lucamac »

Prima di tutto devi essere certo del codice del ricambio in base al tuo numero di telaio e non in base a modello ed anno solamente.

Poi può anche darsi che ci siano devio diversi che funzionino sulla tua , dipende dalle funzioni e dal tipo , sensore automatico pioggia, tergi posteriore , VAN bus etc
Ho dato una rapida occhiata on line e ci sono circa una ventina di codici diversi per un unico modello di 307.

L'unica è montare e provare se funziona il devio con codice diverso.
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008

nicodelius666
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2017, 16:55

Re: Codice devioluci per sostituzione

Messaggio da nicodelius666 »

Non riesco più ad installare il Service Box, sarebbe stato più facile. Cmq il mio codice è di fabbrica, mai cambiato il devio

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Codice devioluci per sostituzione

Messaggio da bassplayer »

Io l'ho preso su eBay, solo la leva, 18 euro

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”