PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come smontare collettore aspirazione peugeot 307 1.4 16v?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nocchiere
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/11/2009, 22:47

come smontare collettore aspirazione peugeot 307 1.4 16v?

Messaggio da nocchiere »

Salve ragazzi dopo una grossa manutenzione sulla mia 307 1.4 16V con impianto gpl al momento disattivato perche' necessita di manutenzione ho eseguito oltre al rispristino di parti meccaniche usurate anche la sostituzione completa del kit distribuzione,bobina accensione,candele e altro.
Il punto e' che appena accesa il motore gira bene ma dopo qualche secondo e solo a minimo molleggia come se stesse andando a 3 cilindri e volesse spegnersi.
Questo problema lo avevo anche prima di cambiare candele e bobina con il vantaggio che prima non partiva a primo colpo ma dovevo fare qualche tentativo in piu'.Ora questo difetto e' scomparso parte presto, numero di giri piu' alto ma dopo qualche secondo molleggia.
Ho provato anche un pieno con bardhal per iniettori.
Il meccanico mi ha detto probabile iniettore ko e siccome ho i tubi del gpl ko serve per forza smontare collettore aspirazione.
Vista la scomoda posizione mi dite che volendo potrei farcela? Cosa occorre? chiave a tubo e cricchetto?
Sono di Bari e vorrei tanto risolvere questa storia che va a vanti da un po' di tempo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”