PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pressione olio insufficiente
Pressione olio insufficiente
Salve, ho una peugeot 307 sw 1.6 hdi 90 cv 2007 km 170000, ho un problema che appena giro lo sterzo a destra in movimento (20-30 km/h) non da fermo, nel computer di bordo mi compare " stop- pressione olio motore insufficiente", il messaggio esce solo s giro a destra. Quale potrebbe essere il problema? Grazie
- bassplayer
- Moderatore
Re: Pressione olio insufficiente
Perdonami ma se la vettura stessa ti indica che c'è un problema con la pressione dell'olio ti consiglio vivamente di farla controllare al più presto, potrebbe portare a danni ingenti al motore. Hai controllato il livello?. potrebbe essere una causa o magari è solo un sensori che rileva dati errati.