PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CONSIGLIO: QUALE 307 ACQUISTARE

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Io dico solo una cosa:
ho provato ad avere rogne con la mia 307,so cosa vuol dire chiedere le ore di permesso per andarla portare dal conce,riprenderla appena dopo ed averla come prima sentendosi dire "sono tutte così",ma ti dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio:volete che vi faccio parlare con mio papà e vi faccio dire se mai acquisteràancora alfaromeo nella sua vita?a un alfista come lui?se volete ne parliamo!!! :!:

Diciamo che ongi tot di unità, una esce disgraziata e purtroppo è davvero così! :wink:
Alla cugina di un mio compagno di calcio gli è andata a fuoco,(come in questo caso)mezza Aygo:chiedetegli se acquisterà ancora Toyota!!!eppure non è male come azienda? :?:

Che mi dite adesso? :!: :!:

scusate lo sofogo e il post lungo,e volevo aggiungere che Peugeot non mi ha regalato niente,anzi,ma tutte le fabbriche di automobili sono arrangiate + o - nella stessa maniera!!! :!:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

humphrey59
Peugeottista veterano

quale 307 acquistare?

Messaggio da humphrey59 »

:twisted: che razza di domanda, si vede che sei nuovo nel forum. la risposta
è una sola: NON FARLO! tu che beato te sei ancora in tempo. se pensi che la peugeot con questo modello abbia replicato la qualita e l' affidabilita di quelli precedenti ti sbagli di grosso! ricordati che, parafrasando un vecchio detto dell' epopea del west americano, l'unica 307 buona è quella che si tiene il concessionario! ti invito a scorrere il forum se non ti fidi di me, e se alla fine hai deciso ugualmente per l'acquisto, TI VENDO LA MIA!
UN SUPER SALUTO

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: quale 307 acquistare?

Messaggio da Auro »

humphrey59 ha scritto::twisted: che razza di domanda, si vede che sei nuovo nel forum. la risposta
è una sola: NON FARLO! tu che beato te sei ancora in tempo. se pensi che la peugeot con questo modello abbia replicato la qualita e l' affidabilita di quelli precedenti ti sbagli di grosso! ricordati che, parafrasando un vecchio detto dell' epopea del west americano, l'unica 307 buona è quella che si tiene il concessionario! ti invito a scorrere il forum se non ti fidi di me, e se alla fine hai deciso ugualmente per l'acquisto, TI VENDO LA MIA!
UN SUPER SALUTO
Beh, un'altro classico esempio di post discutibile, pazienza.
Se pensi che i problemi li abbia solo la 307, leggiti queste 55 pagine di rogne della media più famosa d'Europa, non è corretto linkare sulle rogne altrui, ma non è corretto neanche fare certi interventi, clicca qui e buona lettura. Troverai, guarda caso, le stesse lamentele su volano, turbina, elettronica, beh, scoprilo da te.:wink:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Auro ha scritto:
humphrey59 ha scritto::twisted: che razza di domanda, si vede che sei nuovo nel forum. la risposta
UN SUPER SALUTO
Se pensi che i problemi li abbia solo la 307, leggiti queste 55 pagine di rogne della media più famosa d'Europa, non è corretto linkare sulle rogne altrui, ma non è corretto neanche fare certi interventi, clicca qui e buona lettura. Troverai, guarda caso, le stesse lamentele su volano, turbina, elettronica, beh, scoprilo da te.:wink:

Non stiamo qua a discutere auro altrimenti non finiamo più.......
torno a ribadire che tutte le vetture a 4 ruote hanno dei problemi.....dalla ferrari alla panda!!! :wink:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fox is Back!!! ha scritto:
Auro ha scritto:
UN SUPER SALUTO

Non stiamo qua a discutere auro altrimenti non finiamo più.......
torno a ribadire che tutte le vetture a 4 ruote hanno dei problemi.....dalla ferrari alla panda!!! :wink:
Giusto, ragazzi, mi permetto di dire di lasciar perdere, non ne vale la pena di discutere con chi dice "si vede che sei nuovo del forum" e poi ha postato due messaggi. Fine. :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Gentili amici,

secondo me, la verità sta nel mezzo.
Certo, occorre senso della misura in entrambi gli atteggiamenti, e tra entusiasmo e delusione vi è una vasta gamma di sensazioni intermedie.

Io non parlerei di auto 'disgraziate', perchè certi problemi sono veramente la norma, non l'eccezione.
Gli esempi li conosciamo: volano, dischi, frizione, deriva, ecc. ecc.
Ebbene, sono le officine stesse a dire: sono tutte così.

Non si pretende la luna, solo la giusta considerazione per chi ha sborsato migliaia di Euro ed a pieno titolo si aspetta di poterli ammortizzare in vari anni o in 150000 km contando su un prodotto di QUALITA'.

E' tutto.
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

quoto bob! :!:
tagliamo la testa al toro e piantiamola lì!il titolo del post era"quale 307 acquistare?" non "acquistare Peugeot o no"!!! :!: :!:
Per chi vuole quello poi si può sempre aprire, è un forum libero questo no? :!: :!:

ceyenn
Peugeottista curioso

Messaggio da ceyenn »

:? 90 cv HDI e la scelta giusta x chi si accontenta :wink: beve poco e va bene ...

lionne
Peugeottista curioso

Messaggio da lionne »

Ragazzi.... leggendo questo post mi sono leggermente SPAVENTATAAAAA :crybaby: ho appena ritirato l'auto nuovaaaaa e mi sto inquetando :shock:
307 Australian Hdi 110

Zeta
Peugeottista novello

Messaggio da Zeta »

lionne ha scritto:Ragazzi.... leggendo questo post mi sono leggermente SPAVENTATAAAAA :crybaby: ho appena ritirato l'auto nuovaaaaa e mi sto inquetando :shock:
perchè?
307 1.4 hdi rigata con una chiave su tutta la fiancata destra.......dal faro anteriore alla bocchetta per fare gasolio in piu' botta sulla fiancata destra regalatami da qualche cornuto e nn è finita ci sta il paraurti posteriore che ha preso belle botte da qualche giovane gentile!per finire rapporto idilliaco con la mia concessionaria......speriamo che sto forum mi porti fortuna! Per ammirarla CLICCA QUI

lionne
Peugeottista curioso

Messaggio da lionne »

l'ho appena ritirata.... leggo che una è bruciata, gli altri alle prese con problemi di frizione, chi reclama, chi si lamenta....
Ho appena aperto un post per l'odore di olio nell'abitacolo...
A dire il vero io ho avuto 1 auto italiana (esperienza traumatica...) e poi ho sempre comprato Peugeot, ma a benzina... Non mi hanno mai dato problemi.
Quest'anno sono andata al concessionario "tedesco" sono andata a vedere la Golf, ma non mi ha convinto... Ero così felice dell'auto nuova e adesso invece mi sto un pò attapirando :roll:
307 Australian Hdi 110

Zeta
Peugeottista novello

Messaggio da Zeta »

lionne ha scritto:l'ho appena ritirata.... leggo che una è bruciata, gli altri alle prese con problemi di frizione, chi reclama, chi si lamenta....
Ho appena aperto un post per l'odore di olio nell'abitacolo...
A dire il vero io ho avuto 1 auto italiana (esperienza traumatica...) e poi ho sempre comprato Peugeot, ma a benzina... Non mi hanno mai dato problemi.
Quest'anno sono andata al concessionario "tedesco" sono andata a vedere la Golf, ma non mi ha convinto... Ero così felice dell'auto nuova e adesso invece mi sto un pò attapirando :roll:
guarda io sono arrivato ad una conclusione........ci vuole fortuna.....c'è gente che si compra mercedes da 70mila euri e dopo due settimane e' in concessionaria......sicuramente Peugeot nn fa schifo ma ci vogliono officine e concessionari degne di tal nome e purltroppo son davvero pochi e ti fan 3000 problemi!

cmq nn ti attapirare.......e posta le foto della tua leonessa anche se so nn sara' mai splendida come la mia! :lol:
307 1.4 hdi rigata con una chiave su tutta la fiancata destra.......dal faro anteriore alla bocchetta per fare gasolio in piu' botta sulla fiancata destra regalatami da qualche cornuto e nn è finita ci sta il paraurti posteriore che ha preso belle botte da qualche giovane gentile!per finire rapporto idilliaco con la mia concessionaria......speriamo che sto forum mi porti fortuna! Per ammirarla CLICCA QUI

fabry65
Peugeottista appassionato

La migliore

Messaggio da fabry65 »

La migliore si chiama: NESSUNA: il futuro radioso della peugeot

ceyenn
Peugeottista curioso

Messaggio da ceyenn »

:D io avevo un 156 alfa e l'ho venduta con 70.000 km ma ogni mese ero in officina ...forse saro sfigato io ma non prendero mai piu auto italiane :? invece il mio leoncino finora va e sono a 56.000 km ..... :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

ceyenn ha scritto::D io avevo un 156 alfa e l'ho venduta con 70.000 km ma ogni mese ero in officina ...forse saro sfigato io ma non prendero mai piu auto italiane :? invece il mio leoncino finora va e sono a 56.000 km ..... :lol:
A me è successo lo stesso con una tanto blasonata tedesca, di italiane ho avuto solo Fiat e negli ultimi anni sappiamo bene quanto mercato hanno perso (purtroppo meritatamente), che dire, ci vuol fortuna, ne ho fatto molto più di te di Km e fin'ora è filato tutto liscio, speriamo bene.....

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”