ciao a tutti,
ho ricevuto una raccomandata dalla Peugeot che mi invita a prendere un'appunttamento con il centro assistenza per "controllo della rotula dei pivot anteriori".
A parte che non so cosa siano i pivot, ma volevo sapere se a voi possessori di 307 Station (1,6 XS) e' successo.
si tratta di un nuovo problema fresco fresco???
saluti
Urza
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
raccomandata da Peugeot - pivot anteriori
- freeKEY
- Peugeottista veterano
mmmm.... saranno quelli ke devono sostuituire a me???
i supporti della barra anti-rollio sono stati modificati,ma il rumore continua...come ha scritto nel topic: "tiranti", devono sostituirmi qualke pezzo!!

i supporti della barra anti-rollio sono stati modificati,ma il rumore continua...come ha scritto nel topic: "tiranti", devono sostituirmi qualke pezzo!!

** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Qua ci vorrebbe l'aiuto di Slime ..... 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Ecchime....la discussione è nella sezione richiami..........
quì........
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1673.
Rimane confermato che i pivot vanno controllati a vista dall'officina e se ritenuto necessario il pezzo viene sostituito. Il mio consiglio è, nel caso che l'officina ritiene di non sostituire il pezzo, di farvi rilasciare una ricevuta con la dichiarazione (con data, ora e codice di riferimento della visita per il richiamo, nello specifico X5M) che il/i pezzo/i è/sono ritenuto/i conforme/i. Insistete perchè se non potete obbligarli a cambiare il pezzo è un vostro diritto avere una risposta scritta ad un richiamo della casa.
Inoltre avrete una prova scritta che la visita di richiamo l'avete effettuata.
Riporto questo post nella sezione richiami..........
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1673.
Rimane confermato che i pivot vanno controllati a vista dall'officina e se ritenuto necessario il pezzo viene sostituito. Il mio consiglio è, nel caso che l'officina ritiene di non sostituire il pezzo, di farvi rilasciare una ricevuta con la dichiarazione (con data, ora e codice di riferimento della visita per il richiamo, nello specifico X5M) che il/i pezzo/i è/sono ritenuto/i conforme/i. Insistete perchè se non potete obbligarli a cambiare il pezzo è un vostro diritto avere una risposta scritta ad un richiamo della casa.
Inoltre avrete una prova scritta che la visita di richiamo l'avete effettuata.

Riporto questo post nella sezione richiami..........
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Esatto dici bene Slime, anche a me il mio conce ha rilasciato una ricevuta del controllo eseguito per il richiamo che ha interessato la mia macchina (X4R) anche se non è stata necessaria la sostituzione di alcun ricambio.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Anche a me stamani e' arrivata la raccomandata relativa al controllo della rotula dei pivot anteriori,...
Qualcuno mi puo' spiegare che cosa sono esattamente?
Obbligato!
Qualcuno mi puo' spiegare che cosa sono esattamente?

Obbligato!

Alessio su 307 XSI 1.6 110cv - Antifurto - Cerchi 16" - Grigio all., Interni Speed Up, Sensore pioggia, Tettuccio elettrico[imm. 04/2004)
Ragazzi..........
vi invito a leggere tutti i post onde evitare argomenti ripetitivi e fuori sezione. Il link alla sezione richiami che tratta l'argomento lo trovate un paio di post più sopra. Vi esorto a continuare la discussione sul topic preposto. Grazie.............
Per i più pigri la discussione si trova quì...........
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1673

Per i più pigri la discussione si trova quì...........