PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
soddisfazione cliente
- IMPERATORE
- Peugeottista curioso
soddisfazione cliente
Signori!
Un fatto ke vorrei portare alal vostra cortese attenzione è l'interessamento da parte della casa madre alla soddisfazione del cliente. Non so voi, ma io a più di un anno dall'acquisto della mia peugeot 307 non ho mai ricevuto da parte della peugeot Italia alcun questionario sul mio livello di soddisfazione riguardo la vettura! per esprimere il mio giudizio rigurado auto e officina mi sono sempre dovuto rivolgere al questionario on line di quattroruote!
Ho scritto più volte alal peugeot italia per mettere in rislato questo inconveniente e loro puntualmente si sono giustificati ke probabilmente il mio questionario è stato vittima di smarrimento e ke provvederanno a rinviarlo! ma io dico una cosa dopo tre volte che scrivo è possibile ke solo il mio si perda? fatemi sapere se qualcuno lo ha ricevuto grazie!!
Un fatto ke vorrei portare alal vostra cortese attenzione è l'interessamento da parte della casa madre alla soddisfazione del cliente. Non so voi, ma io a più di un anno dall'acquisto della mia peugeot 307 non ho mai ricevuto da parte della peugeot Italia alcun questionario sul mio livello di soddisfazione riguardo la vettura! per esprimere il mio giudizio rigurado auto e officina mi sono sempre dovuto rivolgere al questionario on line di quattroruote!
Ho scritto più volte alal peugeot italia per mettere in rislato questo inconveniente e loro puntualmente si sono giustificati ke probabilmente il mio questionario è stato vittima di smarrimento e ke provvederanno a rinviarlo! ma io dico una cosa dopo tre volte che scrivo è possibile ke solo il mio si perda? fatemi sapere se qualcuno lo ha ricevuto grazie!!
Peugeot 307 2.0 HDI Xs Fap grigio sidobre
telefonata
Dopo un mese la peugeot "e non la conce" mi ha telefonato per chiedermi come mi trovo con l'auto,se ho avuto inconvenienti e come mi sono trovato con la conce dove l'ho presa...do po pochi giorni mi ha chiamato la conce chiedendomi le stesse cose...Figurati che per l'ibiza che l'ho tenuta 2 anni i questionari mi sono arrivati 2 mesi fa cioè 2 mesi dopo che l'avevo venduta 

308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- IMPERATORE
- Peugeottista curioso
soddisfazione
renesis! ma a te almeno ti hanno kiamato, adi me se ne son fregati altamente! eppure questa per le case automobilistiche è una cosa fondamentale se voglio vendere e risolvere i problemi di una makkina! Io li ho minacciati dicendo ke cambierò la makkina con una latra marca..... ma nn è vero!! la mia 30t nn la tradirò mai!!!

- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Ma per chiamare chiamano. Ma chiaramente non è che possano chiamare tutti i possessori e/o neo acquirenti di una peugeot. Faranno telefonate e questionari a campione, ed è logico che facciano così altrimenti dovrebbero fare miglaia di telefonate ogni mese(sommando gli acquirenti di 307, 206 ecc ecc).
Da quando ho la Y la Lancia ha chiamato a casa due volte. La prima volta dopo due mesi dall'acquisto e la seconda dopo più di un anno.
Conosco altri che hanno Lancia e che non sono mai stati contattati da Lancia.
Poi non so voi ma a me da fastidio che alle 20 di sera(perchè alla fine chiamano sempre a quell'ora pensando di trovare a casa l'acquirente) alle altre telefonate commerciali(tipo tele 2, la telecom che ti propone l'attivazione della linea ADSL quando già l'hai attiva...) si aggiunge quella del servizio clienti.
Tanto poi quello che gli dici finisce nel dimenticatoio. Se si vuole dire qualcosa è meglio rivolgersi ai vari questionari di quattroruote ecc ecc
Da quando ho la Y la Lancia ha chiamato a casa due volte. La prima volta dopo due mesi dall'acquisto e la seconda dopo più di un anno.
Conosco altri che hanno Lancia e che non sono mai stati contattati da Lancia.
Poi non so voi ma a me da fastidio che alle 20 di sera(perchè alla fine chiamano sempre a quell'ora pensando di trovare a casa l'acquirente) alle altre telefonate commerciali(tipo tele 2, la telecom che ti propone l'attivazione della linea ADSL quando già l'hai attiva...) si aggiunge quella del servizio clienti.
Tanto poi quello che gli dici finisce nel dimenticatoio. Se si vuole dire qualcosa è meglio rivolgersi ai vari questionari di quattroruote ecc ecc
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
- IMPERATORE
- Peugeottista curioso
motivi
Tu hai perfettamente ragione marco! ma dal momento ke io conosco il settore marketing, so con certezza che l'operazione chiamata in gergo customer satisfaction risulta di fondamentale importanza nelel strategie aziendali! e più kiamate si fanno, meglio si riesce a modulare una strategia di vendita rivolta ad un target di clientele ben definito!!
-
Io sto per lasciare un'opel corsa 3° serie e se non ricordo male non ho mai ricevuto chiamate per sapere come andava la macchina etc...etc..
Ho ricevuto invece un questionario dopo 3 anni che l'avevo comprata e una chiamata dal conce 10 gg dopo il ritiro.
Credo comunque che sia impossibile contattare tempestivamente tutti i nuovi clienti altrimenti chiamerebbero anche di notte
Ho ricevuto invece un questionario dopo 3 anni che l'avevo comprata e una chiamata dal conce 10 gg dopo il ritiro.
Credo comunque che sia impossibile contattare tempestivamente tutti i nuovi clienti altrimenti chiamerebbero anche di notte

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
- IMPERATORE
- Peugeottista curioso
questionario
camomillina! io non è che voglio essere per forza contattato via telefono, ma vorrei esprimere il mio giudizio sulal vettura su un semplice questionario! anke rispedendolo a mei spese! perkè vorrei mettere in evidenza i difetti (anke se pur piccoli) di un'auto ke ho pagato 20 mila euro!
-
Scusa se ho riportato la mia esperienza con la opel!!!!!
La prox volta starò ben attenta a dire la mia nei topic con persone insoddisfatte, cmq se sei così nervoso per i piccoli difetti della tua macchina agisci per conto tuo e non aspettare sempre che le cose piovano dall'alto! Altrimenti vuol dire che hai solo voglia di dar fiato alla bocca!
La prox volta starò ben attenta a dire la mia nei topic con persone insoddisfatte, cmq se sei così nervoso per i piccoli difetti della tua macchina agisci per conto tuo e non aspettare sempre che le cose piovano dall'alto! Altrimenti vuol dire che hai solo voglia di dar fiato alla bocca!
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
1° mini raduno nord-est
1° mini raduno nord-est
...Menomale vorrai dire, senò peugeot avrebbe chiuso!!Alex307 ha scritto:Calma, calma...
Io non ho mai ricevuto nulla. purtroppo...
cmq io nè telefonate ne questionari nè "carte club prestige" nè sconti nè niente... sembra quasi che l'abbia comprata usata!!!

ciaoo
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Anche il mio telefono è rimasto muto, e ormai è passato un'anno..la chiamata non me la aspetto di certo, avrei gradito un questionario, quello si, ma non tanto per un mio desiderio di segnalare le varie magagnette che ha la mia auto (del tutto normali credo) quanto per constatare l'interesse di Peugeot verso di me che sono un loro cliente, tutto qui..ormai però mi sono messo il cuore in pace, mi sa che non gli interesso molto
pazienza, mi tengo buono il legame amichevole che per il momento ho con l'officina del mio conce 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Già...in effetti non mi pare un comportamento esemplare.loop77 ha scritto:...Menomale vorrai dire, senò peugeot avrebbe chiuso!!Alex307 ha scritto:Calma, calma...
Io non ho mai ricevuto nulla. purtroppo...
cmq io nè telefonate ne questionari nè "carte club prestige" nè sconti nè niente... sembra quasi che l'abbia comprata usata!!!
ciaoo
tenendo conto che io ho acquistato 2 307, statisticamente avrei dovuto avere più probabilità di altri e invece nulla, tanto più che ho lasciato loro qualcosa come 37000 euro in due anni...
E vabbé...

Se mi chiamassero sulla professionalità del numero verde...

Peccato non lo facciano!

- IMPERATORE
- Peugeottista curioso
mancanze
Signori!!!
Il discorso è proprio questo: e cioè la mancanza di interessamento da parte di peugeot italia nei confronti degli acquirenti! non è che abbiamo comprato un kilo di patate ragazzi! qui si parla di una mezzo meccanico che sicurmante è soggetto ad eventuali danni o problemi! capisco ke fanno questionari a campione, ma capita pure ke lo stesso cliente lo contattino dopo un mese, dopo sei mesi e dopo un anno! e magari alcuni come noi nemmeno una! io cmq ho già fatto un esposto alal peugeot italia per questo motivo! perkè io nn tollero ke amici miei ke hanno l'alfa 147 e ke io nn ho comprato perkè di certo nn è all'altezza della leonessa, vengano contattati costantemente dalal casa anke per kiedere loro se la makkina è stat consegnata dal concessionario sotto il telo rosso! è inammissibile cavolo!!!!
Il discorso è proprio questo: e cioè la mancanza di interessamento da parte di peugeot italia nei confronti degli acquirenti! non è che abbiamo comprato un kilo di patate ragazzi! qui si parla di una mezzo meccanico che sicurmante è soggetto ad eventuali danni o problemi! capisco ke fanno questionari a campione, ma capita pure ke lo stesso cliente lo contattino dopo un mese, dopo sei mesi e dopo un anno! e magari alcuni come noi nemmeno una! io cmq ho già fatto un esposto alal peugeot italia per questo motivo! perkè io nn tollero ke amici miei ke hanno l'alfa 147 e ke io nn ho comprato perkè di certo nn è all'altezza della leonessa, vengano contattati costantemente dalal casa anke per kiedere loro se la makkina è stat consegnata dal concessionario sotto il telo rosso! è inammissibile cavolo!!!!
Già in un mio precedente post avevo sottolineato la cosa: con la mia auto precedente , una Ford, mi è arrivato un questionario a casa dopo circa un mese dall'acquisto e poi una volta all'anno per tutti i 4 anni che l'ho avuta.Senza contare che allo scadere dei 4 anni, mi arrivò un coupon con uno sconto nel caso avessi voluto cambiare auto con un'altra Ford, naturalmente. Addirittura, ad un mio amico che l'aveva acquistata insieme a me, e che si era lamentato per un problema alla consegna, inviarono un buono omaggio per un cambio d'olio. Ora non so se è ancora così cmq devo dire che da Peugeot uno straccio di questionario me lo aspettavo.....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004