Salve, vorrei tanto sapere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema della pesima visibilità del display del clima dato che accendendo i fari anche di giorno (visti gli obblighi di legge) il contrasto cambia e l'intensità di retoilluminazione diminuisce, tanto da generare pericolose distrazioni durante la guida se si decide di variare i parametri di areazione e climatizzazione.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Alcune marche, ad esempio le coreane, hanno un semplice tastino che ripristina la retroilluminazione diminuita dopo avere acceso i fari. Purtroppo sulle nostre auto non mi risulta ci sia una soluzione semplice ed applicabile facilmente . Infatti puoi solo aumentare la retroilluminazione tenendo premuto l'apposito tastino, oppure semplicemente metterla al massimo stabilmente, ed abituartici durante la guida notturna.
Sulle 307, se non ricordo male, era possibile, passando in concessionaria, far attivare la modalità che lasciava invariata la luminosità dei vari display anche accendendo le luci. Penso sia possibile farlo anche sulla 308.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)