Salve a tutti, purtroppo, causa errata manovra notturna, ho graffiato la portiera posteriore dx della leonessa facendo saltare il paracolpi su di essa montato ( che tra l'altro mi ha evitato danni maggiori). La cosa curiosa e' che ho telefonato or ora ad un'offcina autorizzata di Milano ( tra l'altro la piu' grande, Peugeot Milano) chiedendo se fosse possibile acquistare il solo paracolpi. Risposta: il paracolpi c'e' ma non lo vendono gia' nel colore della macchina, va aquistato e fatto verniciare

. Ecco l'ennesimo furto. Possibile che con una gamma di dieci colori e considerando che il 99,99% dei clienti compra il colore metallizzato non esistano alcuni semplici ricambi gia' verniciati. Inoltre nel mio caso stiamo parlando del comunissimo alluminio metallizzato.
Altra domandina. Per cercare di eliminare da se' la graffiata devo ancora fare affidamento sul famoso kit con pennellino? Nessuno ha il codice colore per poterlo fare in un negozio di vernici? Capisco che possa essere un "segreto industriale"

ma mi pare strano che nessuno sia riuscito ad avere codesto misterioso numero.
Ciao a tutti e grazie