PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

servosterzo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Argostar
Peugeottista novello

servosterzo

Messaggio da Argostar »

Salve,

è da un po di tempo, che mentre cammino con la mia 307 sw 1.6 hdi 110 cv 2005,

ogni tanto, all'improvviso, girando lo sterzo, questo trema e si indurisce sempre più fino a costringermi a fermarmi....spegnendo il quadro e riaccendendo, tutto torna come prima, ...che potrebbe essere?

Guidus
Peugeottista fast&furious

Re: servosterzo

Messaggio da Guidus »

Argostar ha scritto:, ...che potrebbe essere?
Una cosa da non sottovalutare, controlla il likuido del servo e vai subito da un meccanico,
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

il principale indiziato è un cavo + connettore, sennò si passa al motorino elettrico.
speriamo bene...
Fabio

Argostar
Peugeottista novello

Messaggio da Argostar »

il difetto continua a farlo...mi manca però il tempo per passare e lasciarla dall'elettrauto poichè il liquido era a posto mi ha detto il meccanico.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”