PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema paraurti 307

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dade307
Peugeottista curioso

Problema paraurti 307

Messaggio da dade307 »

Ciao ragazzi, oggi purtroppo un camion mi ha mancato precedenza ed ha fatto male alla mia leonessa :cry:
Per fortuna è che ho urtato la ruota e quindi i graffi stanno andando via facilmente. L'unico problema è che ora mi ritrovo penzolante il paraurti lato guidatore ( nb: il paraurti non tocca a terra perchè fissato dai bulloni del muso centrale ) ma si è staccato da qualche punto di fissaggio.
Mettendo le mani all'interno mi son ritrovato un pezzo nero che credo sia il sostengo dello stesso paraurti che a sua volta viene fissato alla carrozzeria e presenta i ganci su cui si posiziona il plasticone.
Sapete indicarmi se è corretta la mia deduzione e se riesco a trovarla in giro il pezzo per sostituirla ?
Grazie

dade307
Peugeottista curioso

Re: Problema paraurti 307

Messaggio da dade307 »

Penso si tratti del pezzo di plastico cerchiato con il numero 2

Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”