simy ha scritto:Allora:quali sn ste valvole di scarico?
le valvole di scarico, ovviamente
se una valvola è puntata o "bruciata" i gas di combustione fuoriescono a temperature elevate e questo spiega la temepratura elevata del FAP
il danno alle valvole è irreversibile (=smontare testa e valvole) e può facilmente diventarlo quello al FAP
però la temperatura è veramente TROPPO ALTA, ma proprio TROPPO
il fap l'ho rigenerato e in diagnosi me lo segna cm tale...
ok, ma l'indicazione di stato del FAP (uso, vita residua, pressione differenziale e quindi permeabilità ai gas di scarico?)
se il FAP è intasato si spiega la temepratura elevata, ma ripeto è TROPPO ALTA
La centralina è stata azzerata dopo la rigenerazione del fap. Riguardo le iniezioni suppongo che se è stata azzerata dovrebbe funzionare tutto alla perfezione vero?
non è detto
se c'è un errore nell'iniezione o un iniettore difettoso il problema potrebbe anche dipendere da questo...
Qual'è sto sensore temperatura?Ho cambiato il sensore pressione differenziale catalizzatore,ma non vedo la connessione col surriscaldamento...L'unico errore in diagnosi Peugeot è sta " SONDA A MONTE CATALIZZATORE..." Alla modica cifra di euro 94.....

. Ancora da cambiare...Non ci sto capendo più un c::::::: !!!!

il sensore temperatura è quello del FAP, che è diverso dal sensore pressione differenziale catalizzatore e dalla sonda a monte catalizzatore
probabile ci siano più problemi da risolvere, ma è un po' difficile che si siano guastati contemporaneamente tanti pezzi....
serve un'attenta analisi
Fabio