Allora, la mia 307 ha poco piu di 90000 km .. ed il problema che ho è il seguente :
Se schiaccio l'accelerazione fino in fondo tutti i 136 cavalli diventano 2 muli.
Fatto i seguenti "test" :
-Partenza sparata con 1° 2° 3° 4° con cambio marccia tra i 3000 e i 4000 giri e li ci siamo, arrivo ai 130 km senza problemi
- se sono in 4° a 70km/h a 2000 giri e schiaccio l'accelerazine non ho la potenza per andare oltre, o comunque la velocita aumenta mooolto lentamente.
- in autostrada in 5° a 130km/h , se metto la 6° la macchina non va oltre, devo scallare, andare oltre i 3000 giri , 5° oltre i 3000 giri e poi sesta per andare oltre i 130 km/h. poi se lascio l'acceleratore (per camion che sorpassa

-provato in 3° a schiacciare lentamente-rilasciare-schiacciare-rilasciare l'acceleratore per vedere come si comporta e comunque sia nei giri alti il turbo si attiva.
Sono andato dal meccanico e mi dice che c'è da cambiare turbina

Allora, non sono meccanico ma se il turbo si attiva dopo i 2800 giri, significa che lavora, e ho l'impressione che mi ha preso per scemo dato che sono giovane (23 anni) e mi vuol far spendere.
Qualcuno ha avuto questi problemi? Siete riusciti a risolverli? Purtroppo di meccanici bravi qua a Cremona non ne conosco e tra l'atro alla Peugeot non ci torno piu dopo le cagate che mi hanno combinato..
Spero qualcuno mi dia qualche consiglio.