- se accendo il clima anche con macchina bella surriscaldata ma metto subito la ventola a bassa velocità questa
continua funzionare senza problemi...certo non esce aria a gran velocità ma anche con ventola che va piano dopo
poco l'abitacolo è bello fresco lo stesso
- non è un probelma di aria conizionata perchè ho provato a spegnere l'aria condizionata (pulsante A/C) e lasciare
temperatura a 21,5 °C (in sostanza come se fosse inverno e dovessi riscaldare l'abitacolo) ma lo stesso dopo
poco la ventola si è spenta (quindi il problema è sicuramente dovuto solo alla resistenza che regola la velocità
della ventola)
- se accendo il clima in modalità manuale impostando io la velocità della ventola al minimo questa funziona bene
ma se metto la velocità della ventola al massimo o a velocità alta questa dopo poco si spegne
Io alla fine ho deciso di non spendere 300 euro o più per cambiare il pezzo che non funziona ma di tenermelo così com'è tanto mettendo la ventola a bassa velocità il climatizzatore mi rinfresca lo stesso l'abitacolo anche in giornate molto calde...e poi si sa troppa aria condizionata fa male