PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore indicatore temperatura acqua

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
quaros
Peugeottista veterano

rumore indicatore temperatura acqua

Messaggio da quaros »

Quando giro la chiave e l'indicatore della temperatura dell'acqua va al massimo e poi ridiscende sento un ticchettio (gr-gr-gr-gr-gr-gr). Poi per quello funziona regolarmente.. boh! Mi sembra che il rumore provenga dall'indicatore ( il rumore segue proprio l'andamento della lancetta) ma non ci giurerei. Che scatoleeee.
ps: la sett scorsa mi hanno cambiato il volante in pelle perchè si spellava.....

emanuel
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuel »

non so che dirti..una cosa che mi viene da chiederti, ai sentito qualche problema con la batteria?
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 5p Speed'up Nero Ossidiana, Cerchi 17',6 marce, Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Pack elettrico 3!!!!!

superdenis
Peugeottista veterano

.

Messaggio da superdenis »

:o io avevo lo stesso problema però con la lancetta del carburante lo fa solo qualche volta no sempre vero?

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Quando giro la chiave il mio non va al massimo...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”