PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio CD salta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rael37rm
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 01/09/2009, 21:57

Autoradio CD salta

Messaggio da rael37rm »

La mia 307 2004 per la seconda volta ha l'autoradio che ha il CD che inizia a fare le bizze... é il secondo che cambio....
Fanno tutti questa fine prima o poi... Eccola...
Autoradio.JPG
Che soluzioni ho? ricomprarne una terza usata identica a 70 euro ? ce ne sono a tonnellate online...

L'unica cosa a cui non vorrei mai rinunciare sono solo i comandi al volante....
Se compro una usuale Pioneer, Alpine, eccetera sicuramente li perdo.....

Esiste un modello diverso sempre della Peugeot compatibile con la mia vettura?

Magari con una chiavetta USB cosi smetto di combattere coi CD, che non è proprio comodo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lucamac
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/07/2007, 5:42

Re: Autoradio CD salta

Messaggio da lucamac »

Ho appena messo uno stereo Pioneer + adattatore per comando al volante.
Quello che perdi sono le info multimediali sul display LCD della plancia comandi.

Pe ril cd che salta 90% delle volte è la lente del lettore CD da pulire con un cotton fioc e alccol puro, solo che devi aprire il lettore CD RD3 :)
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008

lucamac
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/07/2007, 5:42

Re: Autoradio CD salta

Messaggio da lucamac »

Ho messo la SPH-20DAB che integra molto lo smartphone tanto che offre un supporto integrato dello stesso e non ultimo la possibilità di collegare dei sensori di parcheggio sempre della PIONEER .

Di tutto 250 euro

pioneer.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”