PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

appoggia gomito portiera

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ventuste
Peugeottista curioso

appoggia gomito portiera

Messaggio da ventuste »

ciao a tutti!

volevo segnarvi sulla mia 307 ho notato come si sia rovinata la parte dell'appoggia gomiti della portiera anteriore del giudatore. sembra come super consumata (ho 7000 km circa).

mi permetto di sconsigliare l'allestimento XT col velluto, meglio XS o le versioni inferiori che usano un altro materiale. anche per la pulizia dei sedili il velluto è abbastanza una rogna!! (tra l'altro è molto chiaro e questo non agevola). :wink:

ciao ciao
307 1.4 XT 5P restyling rosso lucifero + tetto apribile e antennino 807

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Ciao,

anch'io ho l'allestimento XT. Per ora nessun problema, nè ai sedili nè alle portiere; ho percorso circa 17000 km.

Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Io con la XS ho solo un impercettibile avvallamento dell'imbottitura nel punto esatto dove si appoggia il gomito. Ma è roba da poco, superficialmente il tessuto è come nuovo

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Ho l'allestimento XS scuro e sinceramente anche a me la parte del poggia gomito laterale per intenderci quella sulla portiera sembra consumata, pero' penso sia solo sporca in quanto l'ho usata prevalentemente d'estate e quindi a contatto con la pelle magari sudata... basta una spazzolata e un buon prodotto arexons... alla peggio cambio il pezzo in garanzia!
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Anche da me è consumata..
Ho l'allestimento XS.. Non ho fatto caso, ma già verso i 30000 o 40000 ho notato un'avvallatura del poggiagomiti sx anteriore, come se la spugna si fosse "schiacciata"!

Qualcuno ha idea di come sistemare la spugna, oppure l'unica soluzione è sostituire l'imbottitura?
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”