PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio luci di posizione anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lucifaro666
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/10/2007, 18:29

Re: Cambio luci di posizione anteriori

Messaggio da lucifaro666 »

Capito, ricordo che avevo provato degli anabbaglianti a led che non erano can bus e non mi ha dato errori.
Peccato che sulle lenticolari facevano pena.
Appena si brucia qualche anabagliante riprovo con i led 360° che dovrebbero andare bene, sperando che nel frattempo scendono di prezzo.

Avatar utente
Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
Località: Lecce

Re: Cambio luci di posizione anteriori

Messaggio da Andreap207 »

Provati anche io dei biled senza marca e facevano pena sulla lente. Ti consiglio di dare un occhio qui:https://youtube.com/playlist?list=PLALn ... QPZsqLeWjR
Sfoglia per bene tutto il canale, ti si aprirà un mondo.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine CDE-205DAB + Alpine SPG-17CS + Alpine SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale di scarico cromato - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control after market - profumatore d'ambiente - kit LED h7 - freno a mano derivazione DS3 - manicotti siliconici - display tipo C
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

lucifaro666
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/10/2007, 18:29

Re: Cambio luci di posizione anteriori

Messaggio da lucifaro666 »

Grazie per la dritta.

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1435
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Cambio luci di posizione anteriori

Messaggio da guidogt »

mmmhhh senza offendere nessuno..un mio conoscente è andato da questo tipo un pò di tempo fà...strapagato per niente......poi ognuno fà quello che vuole con i suoi soldi

lucifaro666
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/10/2007, 18:29

Re: Cambio luci di posizione anteriori

Messaggio da lucifaro666 »

Ho visto che avevo già guardato tempo fa qualche video di questo canale e guardandone qualche altro ho visto che è sempre a proporre i suoi prodotti o ditta affiliata, non ho capito bene.
Comunque cn quello che costano non fanno per me, preferisco stare basso e su amazon così in caso di problemi faccio il reso.

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1435
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Cambio luci di posizione anteriori

Messaggio da guidogt »

il lenticolare con i led è una rogna immane...(credimi ne ho provate un sacco)..o metti un impianto xeno (tanto nessuno se ne accorge) e la luce è omogenea o cambi direttamente il proiettore con uno creato appositamente con sorgente led progettata su esso...amazon ebay e venditori vari non soddisferanno ciò che vorresti vedere persino dove mi servo io i led per lenticolare non sono la stessa cosa di un lenticolare creato ad ok...però se hai un minimo di manualità e voglia potresti pulire le lenti dei proiettori rendendo la proiezione del fascio luminoso migliore...premessa devi smontare mezzo paraurti sappilo....posso aiutarti passopasso se ti occorre

lucifaro666
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/10/2007, 18:29

Re: Cambio luci di posizione anteriori

Messaggio da lucifaro666 »

Ti ringrazio per la disponibilità, ma al momento meglio che non smonto niente, ho un parafamgo con un buco e la griglia del paraurti che non so come sta attaccata. Purtroppo un po' di tempo fa ho preso un muretto basso che non ho visto mentre facevo manovra e devo farla sistemare.
Che poi guardandola mi viene da piangere dopo 16 anni di cui 12 passati in Calabria quasi intatta, sono salito in Veneto e mi hanno rovinato le fiancate a colpi di sportello. Per farla sistemare tutta penso che se ne vanno più di 1000€.

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1435
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Cambio luci di posizione anteriori

Messaggio da guidogt »

la carrozzeria su una macchina è normale si rovini tra automobilisti carrelli spesa e grandine...anche la mia è grandinata...ho trovato una cc nera e la sto cannibalizzando...con 200 euro ho accattato locaro, paraurti completo di fendi e 2 fanali nuovi poi bomboletta e pazienza e sistemo tutto ...solo il paraurti il carrozziere voleva 200 euro... io con 100 me lo vernicio la griglia è ad incastro se ci smanetti la rattacchi al paraurti senza problemi

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1435
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Cambio luci di posizione anteriori

Messaggio da guidogt »

oggi guardavo i fari che ho preso allo sfascio..il tipo che aveva l'auto aveva installato questi led
img_20220729_163406.jpg
li ho collegati alla batteria e devo dire che la luce non era malvagia...unico problema per installarli devi smontare il faro..io ho faticato a toglierle con il faro sul tavolo...figurati montare sull'auto :-w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
Località: Lecce

Re: Cambio luci di posizione anteriori

Messaggio da Andreap207 »

Fari lenticolari e lampade monoled?
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine CDE-205DAB + Alpine SPG-17CS + Alpine SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale di scarico cromato - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control after market - profumatore d'ambiente - kit LED h7 - freno a mano derivazione DS3 - manicotti siliconici - display tipo C
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1435
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Cambio luci di posizione anteriori

Messaggio da guidogt »

montava lenticolari

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”