vincent ha scritto:
Ciao sensore sostituito

per smontarlo non serve levare via il guscio basta togliere il carterino di plastica sotto lo specchietto proprio quello dove vi è incastrato il sensore stesso, l'unica pecca bisogna saldare il cablagio perchè i due fili che ha il sensore vanno collegati uno alla massa del riscaldatore dello specchio stesso l'altro va all'interno dell abitacolo segue tutto il cablaggio degli altri fili. Il prezzo del sensore è di 25 euro ivato
Buongiorno ... grazie a questo post ho potuto sostituire il sensore della temperatura esterna e devo dire che è abbastanza semplice ( peugeot 307 2.0 90 cv anno 2002).
Con estrema faciltà ho tolto il carterino in plastica, sotto lo specchietto destro (avendo cura di non rompere gli anganci in plastica) ho sfilato il sensore, ho tagliato i due fili elettrici e ho montato il nuovo sensore saldando i due fili.
Il risultato? il sensore nuovo non mi indica, nel display, la temperatura esterna, infatti nel display non mi appare nessuna temperatura e il climatizzatore fa le bizze ( nel senso che dalle bocchette centrali esce aria fredda e da quelle inferiori aria calda).
Qualcuno mi puo dire dove ho sbagliato? grazie