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Guarnizione e testa rotta.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
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307136cvmappato
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 500
Iscritto il: 29/11/2008, 18:20
Località: catania

Re: Guarnizione e testa rotta.

Messaggio da 307136cvmappato »

thewizard ha scritto:non è solo la biella fusa...
:lol:

poi mi spieghi il manometro con fondoscala a 3,5bar quando non arrivi a 1,4bar
:D

Fabio/che 0-100kmh in 7.65s con la tua macchina sono 195-200CV IMPOSSIBILI e 440nm la tua frizione non li regge nemmeno se piangi in sanscrito
caro fabio io è da 5 anni che studio il motore e sono arrivato in un punto così alto che manco Peugeot ci arriva.
mi dispiace che non ci credi ma sono problemi tuoi.
e poi chi ti dice che giravo a 1.4 bar?
giravo a 1.8 di picco e 1.7 bar costante.e poi io avevo 182cv.la frizione reggeva benissimo
cmq io ho capito che siete in alto mare su queste cose senza offendere nessuno.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

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307136cvmappato
Peugeottista fast&furious
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Iscritto il: 29/11/2008, 18:20
Località: catania

Re: Guarnizione e testa rotta.

Messaggio da 307136cvmappato »

307136cvmappato ha scritto:
thewizard ha scritto:non è solo la biella fusa...
:lol:

poi mi spieghi il manometro con fondoscala a 3,5bar quando non arrivi a 1,4bar
:D

Fabio/che 0-100kmh in 7.65s con la tua macchina sono 195-200CV IMPOSSIBILI e 440nm la tua frizione non li regge nemmeno se piangi in sanscrito
caro fabio io è da 5 anni che studio il motore e sono arrivato in un punto così alto che manco Peugeot ci arriva.
mi dispiace che non ci credi ma sono problemi tuoi.
e poi chi ti dice che giravo a 1.4 bar?
giravo a 2bar di picco e 1.7 bar costante.e poi io avevo 182cv.la frizione reggeva benissimo
cmq io ho capito che siete in alto mare su queste cose senza offendere nessuno.
immagina solo che io sono stato il primo in italia ad eliminare il fap senza problemi futuri.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

Matfull84
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/02/2017, 21:01

Re: Guarnizione e testa rotta.

Messaggio da Matfull84 »

klaudjo ha scritto:
25/07/2016, 17:43
Ciao, da quello che ne so (a detta del mio meccanico di fiducia) la 307 cc presenta di suo un problema alla guarnizione della testata.io a 90000 km ho cambiato la guarnizione perchè presentava perdite.
Quanto ti hanno chiesto?

guidogt
Peugeottista D.O.C.
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Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Guarnizione e testa rotta.

Messaggio da guidogt »

per la serie la sfiga ci vede benissimo...mi spiace per il danno io sulla mia 307cc hdi motore uguale ho 205000km e non ha dato nessun problema di quel genere...tutto fila liscio... sinceramente anche io avrei optato per un motore usato visto che ultimamente di rogne sui nuovi modelli ne spuntano come i funghi

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