Che dire, grazie Peugeot

nel senso che dopo le 2 prove di pista non hai fatto il giro con l'istruttore?polnsf ha scritto:Anch'io ringrazio Peugeot Italia per l'opportunità che ci ha dato, purtroppo ero nel gruppo B del turno delle 10.30 nel quale non è stato possibile effettuare il giro democratico con il collaudatore al volante.
Dissento dal giudizio di Lolli secondo cui la 208 si presta meglio della 308 in pista, io penso invece che il passo più lungo ne fa un vero animale da circuito con una grande stabilità in curva, per contro la 208 è più adatta a percorsi stradali misti.

New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP  - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
 New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP  - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO

per darci l'opportunità ogni anno di provare questi mostricciattoli in pista. Forse chiamarli mostricciattoli è troppo riduttivo.
  per darci l'opportunità ogni anno di provare questi mostricciattoli in pista. Forse chiamarli mostricciattoli è troppo riduttivo.  è stato uno spasso scorrazzare per la pista con la 208 e la 308. Per una pista del genere forse vedo meglio la piccolina rispetto alla sorella maggiore, anche se i 270 cavalli si sentono bene ed il sound non è affatto male.
 è stato uno spasso scorrazzare per la pista con la 208 e la 308. Per una pista del genere forse vedo meglio la piccolina rispetto alla sorella maggiore, anche se i 270 cavalli si sentono bene ed il sound non è affatto male. 
  ), esternamente è Bella, dentro arrivi nel futuro.
 ), esternamente è Bella, dentro arrivi nel futuro.

Peugeot sport
 Peugeot sport