Che dire.. innanzi tutto come al solito ringrazio chi si sbattuto per organizzare il tutto in particolare Vittorio Thomas e Maurizio del 106rally.it, ringrazio tutti i partecipanti che era davvero un bel gruppetto ed appunto i ragazzi del 106rally che hanno alzato di molto l' asticella delle vetture partecipanti

Io sarei dovuto venire con la mia amata e inarrestabile 307.. ma ho avuto la splendida idea di fare un bel giro con la 205 ed è stato un tuffo nel passato completo, anche il salutarci con qualche alfa GTV che andava al museo, l' assenza di A/C, il viaggiare con finestrini aperti e quel profumo di benzina che non basta mai. Pensavo consumasse di più ma alla fine 3/4 di serbatoio sono bastati

Museo spettacolare, sinceramente moooolto più interessante e bello dei musei Lamborghini e Ferrari (comunque bellissimi e da visitare eh). Ogni vettura con tanti particolari anche sulla loro storia, bellissimo.. la 24hp, la Giulietta, la 33stradale, 155dtm, le auto da competizione, i prototipi.. wow.. storia, grande storia italiana.. spero che Stellantis dia la giusta importanza al marchio [-X
Il pranzo era abbondantissimo, sembrava "nu matrimonio napulitan"

Niente, vi ringrazio ancora perché questi eventi sono il cuore del club ed è sempre bello incontrarci e passare anche solo mezza giornata insieme! A voi qualche foto!!!