un grande saluto e abbraccio,
C&C2007
Uao... quella dei "direttori di gara" mi piace un sacco!
Beh... veramente... saremmo fratelli...Kennet ha scritto:Sta nascendo un nuovo amore...
...razzista!jupeugeot ha scritto:p.s. va bene tutto ma non è che adesso dobbiamo iscrivere ogni nuovo personaggio al Forum............tra un pò ci manca che Fish iscrive la sua panza
L'occhio fino del professionista... non ti sfugge nulla... si in effetti devo aver cannato a ridimensionarla... ora la sostituiscoSqualo ha scritto:Ma... sbaglio o ce n'è una "appiattita"?
Professionista?!? Era palese!!!GaTToRoGNoSo ha scritto:L'occhio fino del professionista... non ti sfugge nulla... si in effetti devo aver cannato a ridimensionarla... ora la sostituiscoSqualo ha scritto:Ma... sbaglio o ce n'è una "appiattita"?
OT MODE ON Mh... Paolo, a Rimini ricordati di portare quel diserbante che ti dicevo... glielo mettiamo nel flacone dello shampoo e risolviamo 'sta grana una volta per tutte, va'... OT MODE OFF[-EndTymE-] ha scritto:Professionista?!? Era palese!!!GaTToRoGNoSo ha scritto:L'occhio fino del professionista... non ti sfugge nulla... si in effetti devo aver cannato a ridimensionarla... ora la sostituiscoSqualo ha scritto:Ma... sbaglio o ce n'è una "appiattita"?
Ma quale occhio-fino....forse fin-occhio al massimo...!!![]()
![]()
Graziejupeugeot ha scritto:Complimentoni SuPeRTeLeGaTToNe, proprio belle le foto del tuo macinino, colori fedeli e contrasto ottimale, bravo![]()
Eh lo so... hai ragione... ma ieri la mia vena bastarda non era adeguatamente ispirata... rimedierò alla prossima occasionejupeugeot ha scritto:.....però con le didascalie non ci siamo, troooooppo mosce, alcune meritavano delle cattiverie mica da ridere...........tipo quella a pranzo degli organizzatori........oh cosa ha visto sul muro Squalo![]()
Comincio subito... c'era dell'altro da vedere?????jupeugeot ha scritto:di me si vede solo la pappagorgia......CRIBBIO![]()
![]()
Complimenti anche per questo servizio fotografico!
Dài, che ho fatto i complimenti anche te per il tuo servizio!Max307cc ha scritto:A lui complimenti... a me solo bacchettate....![]()