Quoto... CRIBBIO!!Jack Nicklaus ha scritto:No Alessio ... ti prego ...![]()
Hai rovinato questa foto sexy![]()
Non vale nemmeno la pena downloadarla...

Quoto... CRIBBIO!!Jack Nicklaus ha scritto:No Alessio ... ti prego ...![]()
Hai rovinato questa foto sexy![]()
ENNODIO® io direi!Squalo ha scritto: Quoto... CRIBBIO!!
Non vale nemmeno la pena downloadarla...![]()
![]()
Mh.. ora mi si spiegano quei lunghi e prolungati momenti da solo allo stand... mh..AutoEpocaNordEst ha scritto:Ciao a tutti,
volevo avvisarvi che ho pubblicato sul mio sito le foto della manifestazione.
Certo, alcune le avete già vista, ma altre no..
http://www.autoepocanordest.it/html/Montichiari.html" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie davvero allora alla conce Bonoldi per i regali e i propositi di collaborazione futuriSqualo ha scritto:In ritardo (e dopo le foto... ludiche) approfittiamo di questo topic per ringraziare anche Donato Gatta, titolare della concessionaria Bonoldi, nostra "vicina" di stand (le auto Peugeot che vedete nelle foto facevano parte della sua esposizione), il quale è stato tra i primi a visitare il nostro stand, a donarci due stendardi Peugeot (uno dei quali si vede anche nelle foto) e a volersi iscrivere al Club!
Si è inoltre detto disposto a collaborare ad eventuali iniziative che Passione Peugeot dovesse intraprendere nella sua zona di competenza, opportunità che non ci lasceremo certo sfuggire!
Concordo... psst!AutoEpocaNordEst ha scritto:beh ragazzi, lo scopo dell'organizzare eventi tipo questo di Montichiari è proprio quello di far conoscere e sopratutto crescere la rete degli appassionati.
Il sito ed il forum servono, ma alla fine è sempre il contatto umano che fa la differenza.
se non sbaglio una Fiat Punto completamente modifica e stravolta da un grande carrozziere che si occupa di Tuningbassplayer ha scritto:scusate ma cosa era questa?