PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto "19° Raduno "200 anni" - S. Gimignano (SI)"

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto "19° Raduno "200 anni" - S. Gimignano (SI)"

Messaggio da ThePriest »

jupeugeot ha scritto:...
Però ancora non capisco come abbia fatto a vincere Carlo :scratch: :shock:
Questo insieme ad altre irregolarità di lettura consumi dichiarati dalla casa e connivenze varie con taluni membri dello staff e giudici compiacenti sarà oggetto del ricorso che presenterò avanti il Tribunale di Siena...
no beh dai Carlo non c'entra niente, è tutta colpa di Massimo!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Buon giorno a tutti....sono presente anche io soprattutto per ringraziare gli organizzatori di questo raduno Alessio che come sempre realizza al meglio i raduni ( anche se sono solo al secondo ) [-o< a Massimo il quale impegno è degno del suo nome, Vittorio che ha fatto la sua personale ecocup Padova-Monteriggioni-San Gimignano-Padova :shock: :shock: :shock:
Un ringraziamento anche agli altri membri dello staff Sem e Carlo (che ho avuto l'immenso piacere di rivedere) e al grande capo Prowler :applause: :applause: :applause: :applause:

Sono stati due giorni stupendi durante i quali ho conosciuto anche gli altri soci-forumisti e non!!!! ;-) :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

jupeugeot ha scritto:Però ancora non capisco come abbia fatto a vincere Carlo :scratch: :shock:
Ha messo il Brunello dentro al FAP! :razz:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da SkyDragon »

Eccomi di nuovo, oggi sono un po' più sveglio :bash:
Visto che bella la mia camicia di emergenza, nuova di pacca, griffata OVS di fronte all'Hotel? :mrgreen: :chessygrin: ... se solo non l'avessi presa del colore abbinato al completo che avevo lasciato a casa :mad: :mad: :mad:
Meno male che mi hanno detto che non si notava #-o ... che figura da pollo [-X

Massimino... il piacere è soprattutto mio, te lo assicuro, siete veramente un gruppo fantastico... non è una frase di circostanza e non lo dico perchè gli interlocutori siete voi, ma perchè credo sia impossibile non trovarsi bene con persone quali voi siete... mi dispiace solo per chi nel forum ha remore a partecipare a questi eventi, non sanno cosa si perdono: col tempo ho capito che il forum è solamente la punta dell'iceberg... il vero cuore e la forza motrice di tutto è ciò che sta sotto, il Club e le persone che ne fanno parte e gli danno vita. Spero che - per usare una metafora alla Matrix - decidano di scegliere la pillola rossa e scoprire quanto è profonda la tana del bianconiglio :D
(non interpretate la metafora della pillola in modi poco leciti #-o :razz: )

Fabione... già nutrivo una profonda simpatia prima di conoscerti di persona, adesso posso dire che sei una persona splendida e piacevolissima, e spero di rivederti presto (magari anche con la piccola bellissima cozza :binky: :love: )... già mi mancano le nostre chiacchierate ;-)

Tzavti... complimenti alla galleria fotografica! :applause: Per ringraziarti ti ho appena spedito con corriere espresso una confezione da 100 scatole dei miei sigarelli aromatizzati di cui ti piace tanto l'aroma :razz: :razz: :razz: (dovevate vederlo quando lo accendevo... "maròcheppuzzaaaaaaaa" :puke: :lol: )

Vittorio... non te l'ho detto ma ho davvero apprezzato il fatto che - nonostante tutto - sei riuscito a stare con noi il sabato... GRAZIE!

Infine lode da parte mia all'idea dell'Ecocup: io per prima non sto molto attento ai consumi :oops: , e vi sembrerà stupido ma durante il viaggio di ritorno mi ponevo il problema di quanto stavo consumando/inquinando, tant'è che quando ho fatto il pieno in autostrada ho resettato il CDB per vedere il consumo appena arrivato a casa :razz: (ehm... 8,6 l/100Km #-o ). Io l'ho vissuta come un'esperienza (passatemi il termine forse improprio) "educativa" e sicuramente positiva! :thumbright:

Non vedo l'ora che arrivi il pranzo di Natale! :mrgreen:
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

[-EndTymE-] ha scritto:
jupeugeot ha scritto:Però ancora non capisco come abbia fatto a vincere Carlo :scratch: :shock:
Ha messo il Brunello dentro al FAP! :razz:
Per coloro che non hanno partecipato al raduno è doveroso precisare che la vittoria finale dipendeva da due fattori:
il primo transitare sul traguardo entro il minuto imposto, il secondo stare sotto con i consumi al dato dichiarato dalla casa per quello specifico modello (consumo combinato) , quindi tutti avevano la possibilità di vincere!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

Ragazzi che belle foto =P~ =P~ =P~ devo dire che siamo venuti molto bene :thumbleft: :thumbright:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Serena
Peugeottista appassionato

Messaggio da Serena »

manu71 ha scritto: Ma sono stata l'unica a non aver visto Titi con l'abito superbello e superelegante???? :( :(
Manu non sai cosa ti sei persa,credimi!!! :lol: :lol: :lol:
La parte migliore di me si trova solo nel cuore delle persone alle quali voglio veramente bene!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente il primo album di belle foto!!!! :applause: :applause: :applause:
Uno spettacolo vedere le leonesse schierate nel parcheggio della Galérie!!!! 8) 8) 8)
E bello anche rivedere tante facce conosciute, magari anche qualcuno che non vedo da tempo, come il vecchio Fisholone, che ho visto in gran forma! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Noi siamo arrivati a casa circa alle 20 nonostante un'acqua incessante. Bel raduno, davvero ben riuscito, peccato che non siamo riusciti a partecipare interamente al programma. Ha fatto piacere rivedere certe brutte facce :lol: (scherzo) e averne conosciuto di nuove come il mitico Leone. Anche noi come altri ci consoleremo con i prodotti acquistati in loco.. e anche sorseggiando il Brunello di Montalcino riserva 2003... :shock:
Eh.. al rientro, poco dopo essere partiti, spero che nessuno ha notato il dritto che ho fatto dopo il sorpasso del furgone bianco.. :-w)
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

tzavti ha scritto:Ecco il album di foto
Hai fatto veramente delle splendide foto :love: Grande tzavti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

sem407

Messaggio da sem407 »

Dopo essermi (leggermente) ripreso, ecco anche il mio commento esteso a questo Raduno che, personalmente, ritengo il più bello a cui ho partecipato, per tutta una serie di motivi. Per il meteo, con Giove Pluvio che ci ha graziati fino all'ultimo minuto, per il numero di partecipanti, notevole visto il periodo dell'anno, per l'atmosfera giocosa e coinvolgente che permeava i partecipanti, per il programma praticamente perfetto, tanto che ho avuto pochissimo tempo per le fotografie, e per la bellezza, il fascino, l'incanto dei luoghi visitati.

Come sempre, un incontro, un Raduno di Passione Peugeot è un qualcosa che solo chi ci partecipa può capire ed apprezzare. Ciò che ha scritto Marco-Skydragon poco sopra è il più bel complimento che possiamo ricevere. Sentire che il lavoro, l'impegno che mettiamo nel creare questi eventi, viene ripagato con così tanto affetto e stima, ripaga di tutte le fatiche. Per me, come per molti che hanno già scritto prima di me, il Club ed il Forum non sono solo un luogo di svago, di divertimento, ma anche, e soprattutto, un modo di conoscere persone nuove, e fare amicizie. Anche per me, come Massimo, alcuni dei forumisti sono anche i miei migliori amici. Quindi è anche per questo che partecipare ad un incontro, un raduno, è per me importantissimo, un qualcosa a cui dare la priorità. Preferisco fare sacrifici e rinunciare ad altre cose, ma ad occasioni di incontro con gli amici di Passione Peugeot, no, mai!

Volevo scrivere due parole e sto scrivendo un papiro!!! :mrgreen: Senza dilungarmi troppo (spero #-o ) qualche ringraziamento. A tutte le nuove leve, con cui ho avuto modo di scambiare qualche parola e che spero di rivedere prossimamente. Mi riferisco a 207feline, beppego, Mike89 e fidanzata (Fufi ringrazia per le coccole ;-) ) Djnanopower, Devilman39, Gooierneo e Nina con relative consorti. Complimenti a Nina per la vittoria della Coppa Passione Peugeot! ;-)

A coloro che ho visto per la prima volta al Raduno di Senigallia, e che ho avuto la possibilità di rivedere nei giorni scorsi.
Il simpatico Amedeone con tutta la famiglia (santuomo!!! :thumbright: ) Perchim con altrettanto famiglia 8) Antonio con la sua splendida 207, Alessandro e Arianna, e le due fanciulle del club: Sabina, che stavolta si è pure portata l'amica, e Rita. è stato bello rivedervi e spero ci siano nuove occasioni a breve! ;-)

Allo "zoccolo duro" del Club, ai veterani, che non mancano mai. Fabio - The Priest (non ti ringrazierò mai abbastanza [-o< ) con cui è sempre un enorme piacere ritrovarsi, l'impeccabile Tiziano (buono il vinello eh? :mrgreen: ) Max Admin e Stefania, sempre gentili e disponibili, oltre che simpatici, il Franchin-Scimia (su con la vita! ;-) ) quel brigante di Carlo che si è aggiudicato l'EcoCup (te possino!!! :lol: ) Tzatvi (belle foto, Fufy ringrazia per il cibo :mrgreen: ), Nibert e Romy (peccato aver avuto poco tempo per parlare, complimenti per le foto!) Frank Gti la cui belva mi fa sempre =P~

E ora, le menzioni d'onore... :mrgreen:

Ai ternani Daniele-Jack e Marco-Fish rispettivamente con Gioia e Alessandra: la vostra simpatia è un qualcosa di speciale, non ho mai riso tanto in vita mia. Ma che vi danno da mangiare in quel di Terni (viste anche le panze??? :mrgreen: ) Marco, poi, è una di quelle persone che sembra di conoscere da sempre, mi è bastato parlarci pochi minuti per essere a mio agio, davvero, è una cosa che non capita spesso. Con Daniele poi ho pure condiviso la magione di Massimo, con risultati esilaranti... :lol: Siete speciali. :salute:

A Marco-Skydragon ed Alessia. Per voi vale un pò il discorso fatto con Fish. Siete così simpatici ed alla mano che sembra di conoscervi da sempre, si sta così bene in vostra compagnia che sembra di essere amici di vecchia data. I siparietti tra voi due sono qualcosa di splendido :lol: :lol: :lol: Siete grandi!!! :applause:

Alessio e Vittorio, perchè senza di loro i raduni non sarebbero la stessa cosa. Prima di tutto per l'organizzazione, sempre spettacolare, e poi per la simpatia, la gentilezza, la disponibilità, la pazienza. Anche se ogni tanto ( ogni tanto??? :shock: ) sono un pò "mona" :mrgreen: non gli si può non voler bene. Siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause:

Infine, last but not least, i miei più sentiti ringraziamenti a Massimo e Manu. Per averci aperto le porte della loro splendida magione ed averci così permesso di partecipare a questo raduno. A Massimo per la co-organizzazione del raduno, davvero degna di nota. Il percorso della EcoCup è stato da applausi!!! :applause: Ma non è solo questo il merito di Massimo, ne ha tanti altri! ;-) Per la loro amicizia, che travalica il significato stesso del termine. Non ci sono parole per descrivere quanto sono speciali queste due persone. Vi voglio bene!!! :love: :love: :love:

sem407

Messaggio da sem407 »

Dimenticavo!!! :oops: :oops: :oops: Grazie ai miei due amorini, che hanno condiviso con me questa bellissima esperienza. :love: :dog:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da SkyDragon »

Grazie Sem, anche noi siamo stati benissimo in queste due giornate con voi... abbiamo condiviso davvero dei bei momenti, sia a tavola insieme che fuori, siete due persone veramente piacevoli e speciali! :)
Anzi tre, dimenticavo il tenero mostriciattolo peloso! :love: :dog:
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

sem407

Messaggio da sem407 »

Qualche foto in anteprima, visto che per l'album ci metterò un pò... :oops:

Leone schierate
Leone.jpg
I partecipanti
Passione.jpg
I km del raduno. Andata e ritorno più i vari percorsi
Km.jpg
Ovviamente la cifra è quella in basso. :mrgreen:
Permettemi ora di spendere qualche parola per alcune persone che non erano presenti e sono nel mio cuore. Paolo, Lorenza e il piccolo David: non vedo l'ora che arrivi il Pranzo di Natale per potervi rivedere. Anche se, magari, ci si vede anche prima. :-w) ;-)
Claudio e famiglia: mi siete mancati, sareste stata la classica ciliegina sulla torta. Claudio, la tua presenza è sempre graditissima, per la bontà e la generosità, nonchè la simpatia, che ti porti appresso. Vedi di non mancare al Pranzo di Natale, eh! :)

Questo raduno è stato splendido, un capolavoro, una perfetta macchina organizzativa. Con la vostra presenza sarebbe stato un raduno perfetto anche dal punto di vista emotivo/emozionale. :salute:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Come anticipato... ho depositato oggi il ricorso in Tribunale.... staremo a vedere... [-X
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “On the road - Resoconti”