Dopo essermi (leggermente) ripreso, ecco anche il mio commento esteso a questo Raduno che, personalmente, ritengo il più bello a cui ho partecipato, per tutta una serie di motivi. Per il meteo, con Giove Pluvio che ci ha graziati fino all'ultimo minuto, per il numero di partecipanti, notevole visto il periodo dell'anno, per l'atmosfera giocosa e coinvolgente che permeava i partecipanti, per il programma praticamente perfetto, tanto che ho avuto pochissimo tempo per le fotografie, e per la bellezza, il fascino, l'incanto dei luoghi visitati.
Come sempre, un incontro, un Raduno di Passione Peugeot è un qualcosa che solo chi ci partecipa può capire ed apprezzare. Ciò che ha scritto Marco-Skydragon poco sopra è il più bel complimento che possiamo ricevere. Sentire che il lavoro, l'impegno che mettiamo nel creare questi eventi, viene ripagato con così tanto affetto e stima, ripaga di tutte le fatiche. Per me, come per molti che hanno già scritto prima di me, il Club ed il Forum non sono solo un luogo di svago, di divertimento, ma anche, e soprattutto, un modo di conoscere persone nuove, e fare amicizie. Anche per me, come Massimo, alcuni dei forumisti sono anche i miei migliori amici. Quindi è anche per questo che partecipare ad un incontro, un raduno, è per me importantissimo, un qualcosa a cui dare la priorità. Preferisco fare sacrifici e rinunciare ad altre cose, ma ad occasioni di incontro con gli amici di Passione Peugeot, no, mai!
Volevo scrivere due parole e sto scrivendo un papiro!!!

Senza dilungarmi troppo (spero

) qualche ringraziamento. A tutte le nuove leve, con cui ho avuto modo di scambiare qualche parola e che spero di rivedere prossimamente. Mi riferisco a 207feline, beppego, Mike89 e fidanzata (Fufi ringrazia per le coccole

) Djnanopower, Devilman39, Gooierneo e Nina con relative consorti. Complimenti a Nina per la vittoria della Coppa Passione Peugeot!
A coloro che ho visto per la prima volta al Raduno di Senigallia, e che ho avuto la possibilità di rivedere nei giorni scorsi.
Il simpatico Amedeone con tutta la famiglia (santuomo!!!

) Perchim con altrettanto famiglia

Antonio con la sua splendida 207, Alessandro e Arianna, e le due fanciulle del club: Sabina, che stavolta si è pure portata l'amica, e Rita. è stato bello rivedervi e spero ci siano nuove occasioni a breve!
Allo "zoccolo duro" del Club, ai veterani, che non mancano mai. Fabio - The Priest (non ti ringrazierò mai abbastanza [-o< ) con cui è sempre un enorme piacere ritrovarsi, l'impeccabile Tiziano (buono il vinello eh?

) Max Admin e Stefania, sempre gentili e disponibili, oltre che simpatici, il Franchin-Scimia (su con la vita!

) quel brigante di Carlo che si è aggiudicato l'EcoCup (te possino!!!

) Tzatvi (belle foto, Fufy ringrazia per il cibo

), Nibert e Romy (peccato aver avuto poco tempo per parlare, complimenti per le foto!) Frank Gti la cui belva mi fa sempre
E ora, le menzioni d'onore...
Ai ternani Daniele-Jack e Marco-Fish rispettivamente con Gioia e Alessandra: la vostra simpatia è un qualcosa di speciale, non ho mai riso tanto in vita mia. Ma che vi danno da mangiare in quel di Terni (viste anche le panze???

) Marco, poi, è una di quelle persone che sembra di conoscere da sempre, mi è bastato parlarci pochi minuti per essere a mio agio, davvero, è una cosa che non capita spesso. Con Daniele poi ho pure condiviso la magione di Massimo, con risultati esilaranti...

Siete speciali.
A Marco-Skydragon ed Alessia. Per voi vale un pò il discorso fatto con Fish. Siete così simpatici ed alla mano che sembra di conoscervi da sempre, si sta così bene in vostra compagnia che sembra di essere amici di vecchia data. I siparietti tra voi due sono qualcosa di splendido

Siete grandi!!!
Alessio e Vittorio, perchè senza di loro i raduni non sarebbero la stessa cosa. Prima di tutto per l'organizzazione, sempre spettacolare, e poi per la simpatia, la gentilezza, la disponibilità, la pazienza. Anche se ogni tanto ( ogni tanto???

) sono un pò "mona"

non gli si può non voler bene. Siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!
Infine, last but not least, i miei più sentiti ringraziamenti a Massimo e Manu. Per averci aperto le porte della loro splendida magione ed averci così permesso di partecipare a questo raduno. A Massimo per la co-organizzazione del raduno, davvero degna di nota. Il percorso della EcoCup è stato da applausi!!!

Ma non è solo questo il merito di Massimo, ne ha tanti altri!

Per la loro amicizia, che travalica il significato stesso del termine. Non ci sono parole per descrivere quanto sono speciali queste due persone. Vi voglio bene!!!