Mi unisco anche io a ringraziare tutti i ragazzi dello Staff e Peugeot

per darci l'opportunità ogni anno di provare questi mostricciattoli in pista. Forse chiamarli mostricciattoli è troppo riduttivo.
Nonostante la giornata grigia e uggiosa

è stato uno spasso scorrazzare per la pista con la 208 e la 308. Per una pista del genere forse vedo meglio la piccolina rispetto alla sorella maggiore, anche se i 270 cavalli si sentono bene ed il sound non è affatto male.
Peccato abbiamo avuto tempi più ristretti rispetto a Modena l'anno scorso, a malapena 2 giri di pista sono troppo pochi per soddisfare il corpo e lo spirito. Ti fanno venire solo più voglia, che sia una manovra di marketing?!
Bello come sempre rivedere e conoscere i membri del club, peccato il freddo che ha fatto disperdere tutti in men che non si dica.
Grandissimi gli istruttori che ho avuto a bordo che mi hanno permesso di attaccare la gopro al volo e con il quale (quello della 308) ho visto come si deve guidare in pista. Per me una vera chicca di queste 2 vetture è l'impianto frenante, morde bene, molto bene.
L'area Paddock allestita per i 2 SUV della casa era ben fatta e la nebbiolina ha aiutato a provare i controlli di trazione delle vetture, per essere 2wd devo dire che si destreggiano bene, io ho avuto modo di provare la nuova 3008 e sembra 1 astronave (mi pare però fin troppo avvolgente il cruscotto ed il tunnel centrale, un po' troppo

), esternamente è Bella, dentro arrivi nel futuro.
La iOn gira davvero su se stessa ed il monopattino mi ha incusso un po' di timore.
La Mi16 è stata la ciliegina sulla torta.
Ora valuto se andare anche a Misano

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.