PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Peugeot Driving Experience-MAGIONE (Pg)-30 Ottobre

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
KLR
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/06/2016, 17:01
Località: Monza

Re: Resoconto Peugeot Driving Experience-MAGIONE (Pg)-30 Ottobre

Messaggio da KLR »

Bellissima giornata
E' stato un piacere conoscervi.... e che mangiata :lol:

Avatar utente
stefano1488
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/01/2015, 15:59
Località: Bastia Umbra

Re: Resoconto Peugeot Driving Experience-MAGIONE (Pg)-30 Ottobre

Messaggio da stefano1488 »

Volevo ringraziare tutti per bellissima giornata!
Come resoconto, con la 208 mi sono divertito di più, come confermato dal pilota prof. "più facile da guidare"...ha una 3° mostrosa! Sembra una motocross!
Con la 308 nonostante ne posseggo una, mi è restato più difficile guidarla dovuta alla mia inesperienza e al suo gran motore che infondo al rettilineo ti spingeva "tranquillamente" vicino ai 190/200...c'è da dire anche che nella foga del cambio auto, casa mancanza di tempo, la 308 nn mi hanno fatto settare ne il sedile, ne il volante, al contrario della sorellina che me la sono regolata a pennello....
Cmq nn mi ero mai così divertito in ambito motori ! Grazie ragazzi grazie peugeot Italia
Nuova 308 sw 1.6 hdi allure , bianco perla, cerchi 18 pollici, interni pelle, tetto panoramico, sedili elettrici riscaldati, drive pack assist, park assist, retro camera, lettore cd.
Bastia Umbra (pg)

Torna a “On the road - Resoconti”