PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto P.I.M. VENETO + ALBY FOR FRIENDS: 9 - 10 Luglio 2022

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9550
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Resoconto P.I.M. VENETO + ALBY FOR FRIENDS: 9 - 10 Luglio 2022

Messaggio da bassplayer »

Ciao

innanzitutto grazie ad Alessio per aver organizzato un PIM il giorno prima della giornata in ricordo di Alberto. Questo ha permesso a chi viene da piú lontano di poter pernottare in loco e poter partecipare ad entrambi gli eventi. E' sempre bello potersi incontare nuovamente per attivitá culturali e culinarie e poter ricordare Alberto assieme ai suoi genitori ed agli amici a lui piú cari.

Ho fatto solo un paio di foto, qui a Battaglia terme, uno scorcio molto bello e una piccola panoramica delle vetture parcheggiate fuori dal locale all'interno del quale é ospitata da Delta di Alberto

DSC_1374.JPG
DSC_1378.JPG



Grazie come sempre anche tutti i partecipanti per le due splendite giornate passate in vostra compagnia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 990
Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
Località: Lecce

Re: Resoconto P.I.M. VENETO + ALBY FOR FRIENDS: 9 - 10 Luglio 2022

Messaggio da Andreap207 »

Bellissime le foto Marco!!! Immagino i posti saranno stati magnifici!!! Ma se ho capito bene Alberto oltre alla 106 rallye che ora è in Francia aveva anche una Delta che è ora esposta in quel locale? È quella gialla visibile sulla discussione del programma del 10 luglio? È un vero peccato per me non avere avuto la fortuna di conoscerlo di persona!! 😥
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine CDE-205DAB + Alpine SPG-17CS + Alpine SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale di scarico cromato - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control after market - profumatore d'ambiente - kit LED h7 - freno a mano derivazione DS3 - manicotti siliconici - display tipo C
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2083
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: Resoconto P.I.M. VENETO + ALBY FOR FRIENDS: 9 - 10 Luglio 2022

Messaggio da FabrizioTN »

Due giornate veramente all'insegna della buona cultura, del buon cibo e della buona amicizia.
Un sabato trascorso in uno splendido Museo della Navigazione Fluviale d'altri tempi con oggetti e navi molto interessanti.
Chi non c'era ha, purtroppo per LUI o per LEI, perso veramente molto. [-X
La location è stato facile trovarla come il luogo del ritrovo conviviale.
Bravissimo Alessio. Grazie ancora. :applause:
Spero di poterci tornare per farmi un giretto su una delle loro barche che, dato il momento poco propizio, non è stato possibile utilizzare.
La cena è stata all'altezza di tutta la giornata: buona birra, ottimo menù dove è stato difficile scegliere, compagnia fantastica. ;-)

Il giorno dopo beh, con Alberto non si scherza. L'Hot Road Garage è sempre affascinante: quest'anno l'ho trovato cambiato ma non di molto.
Mancavano molte motociclette ed un paio di vetture ma la Delta Gialla era lì, come se mi / ci aspettasse. Bella come sempre, indimenticabile ricordo che ci ha spinto fino al sorriso indimenticato di Alberto. :love:
Aggiungo una immagine dei genitori, se la meritano.
Purtroppo l'andata ed il ritorno del giorno prima si sono fatti sentire nelle mie povere ossa orami vecchiette, ma la voglia di amicizia, di rivedere amici e quell'indimenticabile posto, sono stati più grandi.
Alla prossima!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Resoconto P.I.M. VENETO + ALBY FOR FRIENDS: 9 - 10 Luglio 2022

Messaggio da tommy88 »

È un piacere per me dopo qualche tempo,tornare a scrivere in un resoconto,e per la prima volta,in una doppia veste,ovvero da semplice “forumista” e da padre (può sembrar strano,eppure è cosi 😂). Comunque,avendo partecipato solamente alla giornata di sabato,un piccolo ringraziamento va ad Alessio,perché piccolo? Beh,diciamo che io ed il presidente sappiamo,quanto ci ha tempestati di vocali 😂 un grande ringraziamento va a quel Santo cane di Ozzy,che lo soppor…ehm supporta ,ed a tutti quanti i partecipanti,è stata davvero una bella giornata,grazie in specialmodo al museo,per la disponibilità e per averci mostrato in lungo ed in largo,il loro paese,davvero molto bello,e con stupendi posti,da visitare e fotografare..


Lo faccio anche a nome della mia famiglia,e chiudo,codesto “pippone” con la parola che ha caratterizzato la giornata,partendo dal museo:


WOOOOOOOOOOOOOOW 😂
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27786
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Resoconto P.I.M. VENETO + ALBY FOR FRIENDS: 9 - 10 Luglio 2022

Messaggio da Squalo »

Innanzitutto un ringraziamento a Marco per aver aperto il resoconto, uno a Fabrizio per le belle foto :applause: e uno a Thomas per
tommy88 ha scritto:
15/07/2022, 21:06
Beh,diciamo che io ed il presidente sappiamo,quanto ci ha tempestati di vocali 😂 un grande ringraziamento va a quel Santo cane di Ozzy,che lo soppor…ehm supporta
:mrgreen:

A parte gli scherzi, ringrazio davvero anch'io Alessio e tutti i partecipanti per la gran bella compagnia, sia al P. I. M. a Battaglia Terme, sia il giorno dopo durante l'evento che, come ogni anno, ci ha visti "ritornare insieme" al nostro mai dimenticato grande amico Alberto :love1:

Una menzione devo farla a Matteo (Scaggione), che ha deciso di unirsi a noi "al buio", cioè senza sapere a che banda di matti sarebbe andato incontro :mrgreen: e che ha partecipato -unico tra tutti noi di Passione Peugeot- alla gara di regolarità di domenica mattina a bordo della sua mitica 1007!
Quanto a quest'ultima... ora che l'ho vista "da vicino" sto spulciando tutti gli annunci di Autoscout24... #-o :chessygrin:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “On the road - Resoconti”