PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Massy68
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 20/02/2009, 15:48
Località: Roma

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da Massy68 »

A quando la prossima magnata?
ot la macchina di Melo è stupenda :applause:
SkyDragon ha scritto: BEURP :? ... ahem :oops: :-w)
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Gadi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 04/01/2010, 1:39
Località: Roma

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da Gadi »

Massy68 ha scritto:
bobkent ha scritto:Dunque..... Vediamo un pò la lista del ban...... :scratch:

- Calò
- Massy
- Master
- Gadi

Ho dimenticato qualcuno???? :scratch:






:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
E' stato bello fare parte di questo forum :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè dai massy resta sempre aperta l'opzione del caffè in prati per parlare di Peugeot! :mrgreen:
Un caro saluto a tutti... Claudio push de botton! :tongue7:
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

Avatar utente
MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2249
Iscritto il: 08/03/2007, 12:59
Località: (RM) Marino

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Ehm..... come si postano i video? Provo a caricare il file ma ci mette una vita, dopodichè si incanta... Raga, vorrei tanto farvi vedere i video di ieri sera, ma non ci riesco :(
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da Turbo-Vidas »

comunque eravate tutti a dieta eh....?????
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da bobkent »

MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ehm..... come si postano i video? Provo a caricare il file ma ci mette una vita, dopodichè si incanta... Raga, vorrei tanto farvi vedere i video di ieri sera, ma non ci riesco :(
Prova a metterlo su youtube, poi prendi il link e lo rendi immediatamente visualizzabile cliccando su "video". :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da bobkent »

Gadi ha scritto:
Massy68 ha scritto:
bobkent ha scritto:Dunque..... Vediamo un pò la lista del ban...... :scratch:

- Calò
- Massy
- Master
- Gadi

Ho dimenticato qualcuno???? :scratch:






:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
E' stato bello fare parte di questo forum :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè dai massy resta sempre aperta l'opzione del caffè in prati per parlare di Peugeot! :mrgreen:
Un caro saluto a tutti... Claudio push de botton! :tongue7:
Vabbè, per stavolta..... :mrgreen: ;-) :razz:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2249
Iscritto il: 08/03/2007, 12:59
Località: (RM) Marino

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

bobkent ha scritto:
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ehm..... come si postano i video? Provo a caricare il file ma ci mette una vita, dopodichè si incanta... Raga, vorrei tanto farvi vedere i video di ieri sera, ma non ci riesco :(
Prova a metterlo su youtube, poi prendi il link e lo rendi immediatamente visualizzabile cliccando su "video". :)
Ora ci provo. Grazie Claudio ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da fabbrizzietto »

eilà ragazzi, buona sera a tutti!!pensavate che non ero sopravvissuto alla magnata di ieri sera o alla sciata di oggi??
beh, vi confesso che sono stanco morto, ieri sera tra una chiacchiera e l'altra sono andato a letto alle 2 e stamattina sveglia alle 6 per farmi una giornata di neve a ovindoli, nota stazione sciistica vicino l'aquila.
allora, da dove parto????? direi dalla mega serata di ieri a genzano, locale bellissimo e carne da paura!! una tagliata speciale e tante, tante birre, vero paolo'?????????? ragazzi, credo che i nuovi arrivati di ieri sera si siano trovati subito a loro agio, anzi un plauso particolare a loro che ci hanno raggiunti anche molto tardi, bravi bravi bravi!!!!!! che sia di esempio per tutti!!!!
comunque che dire, sono commosso veramente, tutto è riuscito benissimo, perfino paolo si è meravigliato di come in poco tempo si è tirato su questa cenetta, e solo in suo onore :D :D !!!! grazie veramente a tutti, siete davvero grandi.ringrazio anche i miei 2 amici extra peugeot ma che si aggiungono sempre ben volentieri al nostro gruppo, forse perchè i forum delle loro marche automobilistiche non sono belli come il nostro??
e oggi, dopo aver dormito solo 2 ore stanotte, mi sono permesso una giornatina, credo l'ultima, sulla neve, a ovindoli!!! una giornata fantastica e piena di sole e neve, mi sono letteralmente sfondato le gambe, sono andato con i miei 2 figlioli, e al ritorno la grande sorpresa: mia figlia più grande piena di bolle sul corpo, VARICELLA!!!! :mad: :mad: me l'aspettavo dato che il fratello l'ha avuta solo 2 settimane fa....
ah, carlo, dimenticavo, a parte che rimini ora lo salto con un motivo più valido, cmq davvero non ho più ferie da fare, oggi mi sono permesso la giornatina sulla neve solo perchè era il mio giorno di riposo, almeno uno a settimana me lo vuoi dare o devo macinare km e km su un cacchio di autobus 365 giorni all'anno??????? :D :D
ma ti pare che non venivo, mi facevo scappare la capannina e quei bei taglieri di carne??? no, non ci pensare affatto credimi.
a rega, ve lo confesso, dopo tanti anni che sono qui con voi, dico tanti anni, non posso farne più a meno, sarà che mi trovo bene, sarà che siete tutti fantastici, sarà che me piace magnà e pure a voi...sarà che abbiamo certe machcine da favola, sarà un pò tutto, ma io non vi lascio più...ho gia promesso alla mia 307 che la terrò almeno altri 7 anni, che sommati agli 8 che ha fanno 15,..e poi si vedrà....ma chi ve molla???
Ebbene, dopo tutto sto sproloquio, è giunto il momento di rivelarvi il segreto di soldatino, dopo aver accertato che una persona iscritta da poco e co più di 3000 messaggi in attivo esiste, ecco qui il suo segreto.....oh scusate , mi chiamano per la cena, se aspettate on line ve lo dico tra poco..... :D :D :D :D
ragazzi, vi lascio, ringrazio ancora tutti senza fare nomi, e vi anticipo che al prossimo incontro mangereccio voglio tutti in giacca e cravatta!!!!!ahahhahhah
ciao e buona notte( so stanco morto e tra 2 minuti mi spengo).. a presto per una nuova puntata, vi lascio con qualche foto.ciaooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da kri-11 »

noooooooooooooooooooooooooo....mannaggia mi ero perso sto post e ari noooooooooooooooooooooo....

soldatino e e e e e Esisteeeeeeeeeeeeeeee :razz: :razz: :razz: :mrgreen:

allora sto video choc :lol: :lol:

soldatino si scherza eh, tanto oramai quando hai conosciuto la banda lo sai bene...anche se purtroppo son veramente distante da roma per conoscere tutti voi ad eccezione di paulista che ho gia potuto veder al pranzo ;-)

e di questo mi dispiace...vorrei proprio conoscere, melo, fabbrizzietto, master, sky, massy....e ora anache soldatino, dato che non e un bug del pc :razz: :lol: :lol:

@ fabbri.....ma vaffanFap con ste foto :mad: :mad: :mad: beato te che puoi sciare e sei capace....io con sto ginocchio forse la prossima stagione :cry: che p....

ma dove l'hai trovata tutta sta neve? non mi ricordo #-o
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2249
Iscritto il: 08/03/2007, 12:59
Località: (RM) Marino

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Grande Fabbrì :D Riguardo ai video, per ora ne ho messo uno su You Tube. Digitate "i romani di Passione Peugeot" e gustatevi il primo dei tre. Domani gli altri due ;-)
ps per Bob: abbi pazienza, ma non ho capito come poterli far vedere anche qui nel forum trasferendoli da You Tube :?
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14670
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da Endtyme »

fabbrizzietto ha scritto:Ebbene, dopo tutto sto sproloquio, è giunto il momento di rivelarvi il segreto di soldatino, dopo aver accertato che una persona iscritta da poco e co più di 3000 messaggi in attivo esiste, ecco qui il suo segreto.....oh scusate , mi chiamano per la cena, se aspettate on line ve lo dico tra poco..... :D :D :D :D
'A FABBBRì, TE POSSINO...!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:




:lol: :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da bobkent »

Beh, direi che dopo una serata così e una giornata del genere un pò di riposo ci vuole davvero.... :sleepy1: :sleepy2: :sleepy3: :sleepy4: :sleepy5:
fabbrizzietto ha scritto:credo che i nuovi arrivati di ieri sera si siano trovati subito a loro agio, anzi un plauso particolare a loro che ci hanno raggiunti anche molto tardi, bravi bravi bravi!!!!!! che sia di esempio per tutti!!!!
fabbrizzietto ha scritto:ringrazio anche i miei 2 amici extra peugeot ma che si aggiungono sempre ben volentieri al nostro gruppo, forse perchè i forum delle loro marche automobilistiche non sono belli come il nostro??
Direi che questo è quanto si dice sempre dei nostri incontri, chi viene per la prima volta si rende conto di come si sta bene in compagnia. Il forum è molto di più di un "qualcosa" su internet! :applause: :thumbright:
fabbrizzietto ha scritto:Ebbene, dopo tutto sto sproloquio, è giunto il momento di rivelarvi il segreto di soldatino, dopo aver accertato che una persona iscritta da poco e co più di 3000 messaggi in attivo esiste, ecco qui il suo segreto.....oh scusate , mi chiamano per la cena, se aspettate on line ve lo dico tra poco..... :D :D :D :D
Ecco chi mancava alla lista del ban!!!! [-X [-X [-X :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da bobkent »

MASTERBIGSTRONG ha scritto:ps per Bob: abbi pazienza, ma non ho capito come poterli far vedere anche qui nel forum trasferendoli da You Tube :?
Quando hai caricato il video, prendi il link e fai un copia/incolla. Quindi evidenzi il link e clicchi su "video". A questo punto il video si visualizza immediatamente sul forum senza andare su youtube. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da fabbrizzietto »

bobkent ha scritto:Beh, direi che dopo una serata così e una giornata del genere un pò di riposo ci vuole davvero.... :sleepy1: :sleepy2: :sleepy3: :sleepy4: :sleepy5:
fabbrizzietto ha scritto:credo che i nuovi arrivati di ieri sera si siano trovati subito a loro agio, anzi un plauso particolare a loro che ci hanno raggiunti anche molto tardi, bravi bravi bravi!!!!!! che sia di esempio per tutti!!!!
fabbrizzietto ha scritto:ringrazio anche i miei 2 amici extra peugeot ma che si aggiungono sempre ben volentieri al nostro gruppo, forse perchè i forum delle loro marche automobilistiche non sono belli come il nostro??
Direi che questo è quanto si dice sempre dei nostri incontri, chi viene per la prima volta si rende conto di come si sta bene in compagnia. Il forum è molto di più di un "qualcosa" su internet! :applause: :thumbright:
fabbrizzietto ha scritto:Ebbene, dopo tutto sto sproloquio, è giunto il momento di rivelarvi il segreto di soldatino, dopo aver accertato che una persona iscritta da poco e co più di 3000 messaggi in attivo esiste, ecco qui il suo segreto.....oh scusate , mi chiamano per la cena, se aspettate on line ve lo dico tra poco..... :D :D :D :D
Ecco chi mancava alla lista del ban!!!! [-X [-X [-X :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
io niente vidi, niente sentii..ma se ci bannate tutti chi rimane su sta carrozza???????
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da melo »


Torna a “On the road - Resoconti”