PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
battitacco per 207
battitacco per 207
http://cgi.ebay.it/SOTTOPORTA-PEUGEOT-2 ... dZViewItem di te ke le scritte sono incise o sono degli adesivi???oppure è tagliata la lamiera
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: battitacco
dalle foto sembra che siano delle piastre di alluminio intagliate (sembra di scorgere il colore della vernice sotto la scritta 207)...son carine e a € 30,00 possono risultare un buon affare

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
sono semplici da ist i battitacco originali ??'ce la farei a incollrali bene?
non so, perchè io li ho comprati dal conce e me li hanno incollati lorocale88 ha scritto:sono semplici da ist i battitacco originali ??'ce la farei a incollrali bene?
credo comuqnue che non sia un'operazione troppo difficile da fare, basta prendere bene le misure per metterli pari pari sia a dx che sx
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
A vederli in foto sembra che rimangano leggermente sollevati dalla carrozzeria, non vorrei che a lungo andare si accumuli dello sporco che potrebbe anche portare a staccarli....
:-k
Certo che esteticamente sono davvero molto belli!

Certo che esteticamente sono davvero molto belli!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
quindi nn resdtano attaccati????posso montarli anke io o ci vuole una p0istola o qualkosa??
Non è facile dirlo, dalle foto non è che si capisca come vengono attaccati. Probabilmente sono adesivi, ma bisognerebbe vederli dal vivo per capire... :-kcale88 ha scritto:quindi nn resdtano attaccati????posso montarli anke io o ci vuole una p0istola o qualkosa??
ciao raga io sono nuovo proprio oggi sono andati nel mio negozio di tuning a ordinare il battitacco dell'isotta http://www.isotta.com/ita/prodotti.php? ... 1&over=341bobkent ha scritto:A vederli in foto sembra che rimangano leggermente sollevati dalla carrozzeria, non vorrei che a lungo andare si accumuli dello sporco che potrebbe anche portare a staccarli....:-k
Certo che esteticamente sono davvero molto belli!![]()
![]()
Belli!Anto86 ha scritto:ciao raga io sono nuovo proprio oggi sono andati nel mio negozio di tuning a ordinare il battitacco dell'isotta http://www.isotta.com/ita/prodotti.php? ... 1&over=341bobkent ha scritto:A vederli in foto sembra che rimangano leggermente sollevati dalla carrozzeria, non vorrei che a lungo andare si accumuli dello sporco che potrebbe anche portare a staccarli....:-k
Certo che esteticamente sono davvero molto belli!![]()
![]()
Costo
Re: battitacco per 207
io ho proprio quei battitacco di ebay..comprati la setimana scorsa e montati, dallo stesso formutore ho preso anke il copri tappo della benzina ovviamente cromato come potrete notare dall inserzione se andrete a vederla e sono intagliati entrambi niente adesivi, tutta roba fatta x bene x intenderci...l'unica pippa è ke sia sottoporta ke copri tappo sono pari mentre come saprete la carrozzeria è 1 po bombata quindi risulta ke i bio adesivi usati x attaccarli a volte s staccano a meno ke,qnd fai l installazione, nn stai a premere il tutto x far prendere la forma della scocca, il rusultato xo è stupendo lo assicuro
Ironman 12 a.k.a. Simone
PEUGEOT 207 e BOLOGNA f.c FOREVER
Possessore di Peugeot 207 XT 1.4 diesel 5p blu 68cv 50kW
PEUGEOT 207 e BOLOGNA f.c FOREVER
Possessore di Peugeot 207 XT 1.4 diesel 5p blu 68cv 50kW
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
se volete ce ne sono altri tipi nella sezione Mercatino...

- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ciao ragazzi
ho una piccola domanda da sottoporvi ho ordinato in peugeot i 2 battitacco ant originali per la mia 207 5 porte .oggi mi hanno chiamato per dire che sono arrivati ma mi dicono che sulla confezione è scritto che sono per la 3 porte
e che forse potrebbero andare bene lo stesso basta provare
ma dico io come possono andare bene visto che la portiera del 3 porte è piu grande della 5 porte
????? ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno
ciaooooooooo
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
Controllali bene prima di montarli. La luce della portiera anteriore della 5 porte è minore rispetto a quella della versione 3 porte. 
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ciao bobkent
ma se io li appogio solamente si riesce a vedere se sono quelli giusti? 
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir