PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tuning centraline
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: tuning centraline
come in tutte le cose non se ne puo fare di tutta un erba un fascio, in quanto c'è sempre il "disonesto" diciamo o quello che per una cavolata di chiede uno sproposito, anche se poi il risultato finale ti soddisfa. 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- frantik3
- Peugeottista appassionato
Mav ha scritto:Quello che ho detto sugli aspirati,l'ho detto con cognizione di sorta,perchè si da il caso che,oltre ad essere bene informato e interessato a tutto ciò che concerne i motori e le preparazioni,io conosca molto bene alcuni di questi nomi e ti garantisco che le mappe le fanno in base alle esigenze dei clienti,non usano certo il copia ed incolla.
Sono anche a conoscenza dei trucchi che si usano con i banchi prova e,anche qui,posso smentire categoricamente che,quelli che conosco,non hanno bisogno di affidarsi a queste inutili bassezze!!!Sia chiaro che con questo,non voglio mettere in discussione il tuo operato,che sarà sicuramente degno di nota,competente e professionale!!!
ok ti ringrazio ma quello che ti dico io sulle potenze che raggiungo sono cose e fatti realmente successi e che se vuoi mandami qualcuno e vedrai

FF Racing Tuning
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Frantik non vale la pena fare nulla su un 1.4 8v aspirato vero?
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Qualche somarello uscirà 

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
diciamo qualche poni....in ogni caso piu che farci uscire qualcosa puo cambiare il carattere del motore renderlo un po piu aggressivo con un po piu di coppia e piu lineare, pero da un 1.4 8v senti forse la differenza per 2gg e poi non ti accorgi nemmeno piu...forse con i soldi che metti nella mappa ci puoi fare un bell'assetto o potenziare i freni e migliori le qualità dinamiche della macchina, perche è inutile tirar forui 5 cavalli se poi a guidarla fa schifo o quasi...vabbe non proprio schifo pero hai capito a cosa mi riferivo 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Quoto al 100%kri-11 ha scritto:diciamo qualche poni....in ogni caso piu che farci uscire qualcosa puo cambiare il carattere del motore renderlo un po piu aggressivo con un po piu di coppia e piu lineare, pero da un 1.4 8v senti forse la differenza per 2gg e poi non ti accorgi nemmeno piu...forse con i soldi che metti nella mappa ci puoi fare un bell'assetto o potenziare i freni e migliori le qualità dinamiche della macchina, perche è inutile tirar forui 5 cavalli se poi a guidarla fa schifo o quasi...vabbe non proprio schifo pero hai capito a cosa mi riferivo

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.

- Ciruzzo207
- Peugeottista curioso
salve ragazzi
io ho una 207 hdi 1.4 70cv , mi dite quanti cavalli posso recuperare se rimappo la centralina al max, e mi dite quanti cavalli invece posso recuperare senza causare danni ? grazie
e poi volevo chiedere con il filtro sportivo recupero qualcosa??
grazie in anticipo per la risposta

io ho una 207 hdi 1.4 70cv , mi dite quanti cavalli posso recuperare se rimappo la centralina al max, e mi dite quanti cavalli invece posso recuperare senza causare danni ? grazie
e poi volevo chiedere con il filtro sportivo recupero qualcosa??
grazie in anticipo per la risposta
Peugeot 207 1.4hdi 70cv nero ossidiana , cerchi in lega, fari allo xeno , filtro aria bmc. . . .
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
il filtro ti conviene metterlo in qualsiasi caso se non altro respira meglio il motore e risparmi soldi nel non doverlo cambiare a tutte le volte....
come cavalli credo che per restare nel buono e non spaccare grosso (la frizione calcola che si usurerà cmq piu in fretta che non avere la mappa) credo che un 15-20cv li puoi prendere senza danneggiare nulla, ma lascio la parola ai piu esperti
come cavalli credo che per restare nel buono e non spaccare grosso (la frizione calcola che si usurerà cmq piu in fretta che non avere la mappa) credo che un 15-20cv li puoi prendere senza danneggiare nulla, ma lascio la parola ai piu esperti

Se non erro la frizione del 1.4 è la stessa del 1.6 NO FAP... sarebbe da fare una capatina sul service box
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Dovresti arrivare sui 90/95 cv in piena tranquillità!!!!
- Ciruzzo207
- Peugeottista curioso
grazie mille ragazzi 
cmq ho ordinato il filtro ,settimana prossima andro a parlare con il preparatore. probabilmente oltre alla centralina cambiero anche il catalizzatore e magari piu in la farò un assetto eibach
;) credo che dopo questo mi levero qualche soddisfazione sulla strada 
naturalmelte sto cambiando qualcosina anche dentro , ho comprato gia i battitacco , prendero sempre in settimana pedaliera e poggiapiede tutto in alluminio , e credo di concludere internamente cambiano la luce del quadro strumenti portandola da arancione a bianca o blu
naturalmento dietro angel eyes non si discute ahahahah li ordinero da internet

cmq ho ordinato il filtro ,settimana prossima andro a parlare con il preparatore. probabilmente oltre alla centralina cambiero anche il catalizzatore e magari piu in la farò un assetto eibach

naturalmelte sto cambiando qualcosina anche dentro , ho comprato gia i battitacco , prendero sempre in settimana pedaliera e poggiapiede tutto in alluminio , e credo di concludere internamente cambiano la luce del quadro strumenti portandola da arancione a bianca o blu

naturalmento dietro angel eyes non si discute ahahahah li ordinero da internet
Peugeot 207 1.4hdi 70cv nero ossidiana , cerchi in lega, fari allo xeno , filtro aria bmc. . . .
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
la luce del cruscotto lascierei perdere io, è un lavorone del diavolo, oltre che dovresti poi anche cambiare le luci del CDB e di tutta la console centrale, senno stonerebbe troppo 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Non andiamo troppo fuori discussione 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
hai ragione
[-o<