PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Race Tuning 2 Pro Vs. Re-Map completo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
AlessioDS79
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/06/2016, 15:30

Race Tuning 2 Pro Vs. Re-Map completo

Messaggio da AlessioDS79 »

Ciao a tutti!
Recentemente, come a molti fra noi, mi è capitato di vagabondare inseguendo il miraggio della mitologica operazione di Remapping. :shock:
Dopo aver letto 1, 2 o 3 forum sull'argomento scopri che sei sempre più confuso e ti guardi attorno con un senso di frustrazione, altre volte di estro e fantasia e ti dici: " Ok, adesso compro un Galletto e la mappa la compro da template, magari la modifico con qualche consiglio...". :mrgreen:

Quindi un amico, davanti ad una birra: "Mappaaa? Ma sei fuori? Compra un Race Chip 2 Pro: hai le stesse prestazioni, ma se ti rompi lo smonti e hai la macchina vergine.....".

La domanda, a differenza di altre volte, è un pò diversa, inconsueta: Chi può dire di aver montato il RaceChip Pro 2, che promette 215hp ad una 207RC come la mia, e ritenersi soddisfatto per l'acquisto????

Io sono tentato ad acquistarlo...lo devo ammettere... :oops:
.°.°.°.°.°.ALESSIO.°.°.°.°.°.
207 RC BLACK OBSIDIAN THP 175

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Race Tuning 2 Pro Vs. Re-Map completo

Messaggio da thewizard »

lassa perdere...

Fabio

Avatar utente
dvx78
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/02/2010, 0:15
Località: Sinalunga (Siena)

Re: Race Tuning 2 Pro Vs. Re-Map completo

Messaggio da dvx78 »

thewizard ha scritto:lassa perdere...

Fabio
Quoto...!!!
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Race Tuning 2 Pro Vs. Re-Map completo

Messaggio da Fred Johnson »

Anche io dico di lasciar perdere. O niente o rimappi come si deve (agendo sulla centralina). Soldi per soldi... io, secondo la mia esperienza, sono soddisfatto. Soldi spesi bene e ZERO problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DynamiteRC
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/09/2016, 0:27
Località: Roma

Re: Race Tuning 2 Pro Vs. Re-Map completo

Messaggio da DynamiteRC »

Io ho una 207RC rimappata. Ti consiglio vivamente di spendere qualche soldo in più e farti fare la mappa da un professionista che la studia per la tua 207 con i dati relativi e provenienti dal tuo motore senza fare assunzioni generiche.
207 RC: Fari Angel Eyes con sfondo cromato, Kit molle ribassate (-3cm), Estrattore Peugeot (adattato alla versione RC), Filtro Sportivo K&N a pannello, Valvola Pop-off Forge, Catalizzatore 200 celle, Terminale di scarico Ragazzon ed Intercooler maggiorato (Seat Ibiza Cupra). Al momento 205 cv e 340 Nm di pura adrenalina.

Torna a “207 - Tuning”