PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarico per la mia leonessa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
AdrianoK97
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2016, 16:15
Località: Ticino, Bellinzona

Scarico per la mia leonessa

Messaggio da AdrianoK97 »

Buonasera a tutti voi del forum,
probabilmente avrei dovuto prima di tutto creare un post di presentazione, sarà fatto più tardi.

Sono in possesso di una Peugeot 207 1.6 16v da 110 cv, anno 2006.
Ho appena montato un finale INOXCAR, ma non ne sono per niente soddisfatto in quanto è troppo silenzioso... :cry: dunque sto cercando uno scarico centrale diretto.
Ho fatto un giro di chiamate in tutto il Cantone Ticino, Svizzera, ma nessuno ha o può fornirmi un semplice tubo dritto in inox. [-( 8-[ :frown:

Sapete consigliarmi qualche sito internazionale da dove ordinare sto maledetto diretto?
Non bado a omologazioni, più è illegale e meglio è. Ho già preso in considerazione di cambiare anche i collettori e metterci un cat 200 celle, ma qua in Svizzera la sbirraglia mi sbatte dentro. [-X [-X :lol:

Ringrazio in anticipo tutti,
un saluto e un abbraccio.

:thanks: :wav:

Faber73
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/12/2017, 17:14

Re: Scarico per la mia leonessa

Messaggio da Faber73 »

Ciao hai trovato il tubo centrale?

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Scarico per la mia leonessa

Messaggio da Fred Johnson »

Prova alla ctss... oppure te lo fai fare ai misura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Tuning”