PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi installazione assetto FK

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Jordiz86
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/02/2017, 2:48

Problemi installazione assetto FK

Messaggio da Jordiz86 »

Ciao a tutti! Mi servirebbe una grossa mano...
Io ho acquistato un kit fk per la mia 207 1.6 HDI.
L'assetto è quello corretto, già verificato, ma c'è un problema... I tamponi originali non entrano nelle molle... Il venditore mi ha detto che ha scritto alla fabbrica e che tutti gli assetti hanno le molle così piccole (94mm diametro esterno e 72mm quello interno). Ma mi pare strano, perché altri mi han confermato che hanno montato lo stesso kit sulla stessa auto...
Ho trovato delle foto di kit uguali con dei tamponi in acciaio, ho scritto al venditore, mi ha detto che ha sentito la fabbrica e non li fanno più con quei tamponi... Possibile che chi li ha montati li abbia comprati quando li vendevano così? E soprattutto, possibile che ora non si possano più montare??
Il venditore mi ha proposto di tornarmi i soldi, e se voglio mi da due steli accorciati per l'anteriore (ho già molle eibach pro kit) per 40 euro... Voi cosa consigliate? Accetto intanto data l'offerta non male? E poi come risolvo per questi benedetti tamponi? Qualcuno ha qualche idea su dove reperire i pezzi di ricambio adatti? Grazie mille a tutti!
Peugeot 207 xs 1.6 HDI 109 cv.
Angel eyes e fari posteriori neri, Mak 5R black mirror 17", molle Eibach Pro-Kit - 35mm, paraurti posteriore aftermarket, cromature esterne pitturate nero opaco (stemmi e fendinebbia).
Autoradio Pioneer sph-da120, fronte esb 6000 e doppio Subwoofer Audiotop Nemesis WN 12.4, il tutto pilotato da uno Steg 75x4 e un Audiosystem F2.500.
Interni rifiniti in carbonio (work in progress).
Led RGB sottoscocca.
Credo sia tutto :D

Torna a “207 - Tuning”