PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Angel Eyes

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1647
Iscritto il: 08/01/2009, 22:06
Località: Vibo Valentia feat Montevarchi

Re: Angel Eyes

Messaggio da Frank GTI »

mamma mia se è cattiva :shock: :shock: :shock:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Avatar utente
Lukevo
Peugeottista veterano
Messaggi: 291
Iscritto il: 03/10/2007, 13:45
Località: Cassano d'Adda (MI)

Re: Angel Eyes

Messaggio da Lukevo »

E' proprio cattiva, a quel punto sul bianco vernicerei anke il facione davanti nero lucido, le scocche degli specchietti nere lucide, dei bei cerchi ank'essi neri senza dimenticare di oscurare anke i vetri =P~ =P~ =P~
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

argento
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/01/2009, 0:29

Re: Angel Eyes

Messaggio da argento »

bellissime le foto in fondo a pagina 6 e i fari sono eccezionali!!!!!
vorrei però capire bene le varie funzioni.

correggete o confermate:
i 3 led sono le posizioni che si accendono insieme alle corone angel eyes. poi partendo dall'esterno: indicatori di direzione; abbaglianti a parabola con corona angel eyes; anabbaglianti lenticolari con corona angel eyes; e il faetto più interno credo che siano le luci di svolta.

domande:
led e corone si accendono insieme?
non capisco se le corone ci sono anche sulle frecce e se quindi sono 3 per faro e se si accendono.
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: Angel Eyes

Messaggio da furfante69 »

appena volete vedere la vera bellezza dei fari cliccate la mia firma a pagina 12 e fra qualche giorno altre foto 8)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

babyblackmamba
Peugeottista veterano
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/05/2009, 13:05

Re: Angel Eyes

Messaggio da babyblackmamba »

argento ha scritto:bellissime le foto in fondo a pagina 6 e i fari sono eccezionali!!!!!
vorrei però capire bene le varie funzioni.

correggete o confermate:
i 3 led sono le posizioni che si accendono insieme alle corone angel eyes. poi partendo dall'esterno: indicatori di direzione; abbaglianti a parabola con corona angel eyes; anabbaglianti lenticolari con corona angel eyes; e il faetto più interno credo che siano le luci di svolta.

domande:
led e corone si accendono insieme?
non capisco se le corone ci sono anche sulle frecce e se quindi sono 3 per faro e se si accendono.

Allora, hai sbagliato in quanto le freccie sono quelle interne quelle invece esterne sono le luci direzionali di svolta.
Led e corone si possono sia accendere insieme sia accendere anche separatamente in quanto i fili vanno collegati a piacimento.
Le corone di angel eyes sono solo su anabbagliante e abbagliante.
Appena posso metto su le foto dei miei angel eyes trasformati in R8 style, freccie a led e anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia allo xenon

argento
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/01/2009, 0:29

Re: Angel Eyes

Messaggio da argento »

ma nelle foto in fondo a pagina sei di maggio 5188 si vede bene che il faro più esterno ha la lampadina arancione, mentre quello più interno no.
potrebbe avere modificato i collegamenti?
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: Angel Eyes

Messaggio da TT_207.16v »

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

quella leona albina è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: Angel Eyes

Messaggio da furfante69 »

argento ha scritto:ma nelle foto in fondo a pagina sei di maggio 5188 si vede bene che il faro più esterno ha la lampadina arancione, mentre quello più interno no.
potrebbe avere modificato i collegamenti?
si può modificare a piacimento perchè entrambi i portalampada hanno l'attacco "BA-Y" ciò vuol dire che la lampda essendo a baionetta ha pure l'attacco asimmetrico, identico a quello della lampada per frecce ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: Angel Eyes

Messaggio da furfante69 »

babyblackmamba ha scritto:Appena posso metto su le foto dei miei angel eyes trasformati in R8 style, freccie a led e anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia allo xenon
foto foto fotoooooooooooooooooooooooooo 8)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

alspecial
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/05/2009, 17:56

Re: Angel Eyes

Messaggio da alspecial »

ciao ho fatto la tua stessa modifica come hai fatto funzionare gli anabbaglianti e posizione a me non funzionano

Torna a “207 - Tuning”