PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Angel Eyes

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
darthmalkon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/03/2009, 22:18
Località: napoli

Re: Angel Eyes

Messaggio da darthmalkon »

una domanda fondamentale. io sto aspettando una x line, li sono per caso previsti fari direzionali? a me sembra di no (almeno da quello che ho visto su un modello esposto da concessionario). di conseguenza nel mio caso non perdo nessuna funzione, ma acquisto solo la possibilità in seguito di mkontare le centraline per lo xeno, giusto?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Avatar utente
darthmalkon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/03/2009, 22:18
Località: napoli

Re: Angel Eyes

Messaggio da darthmalkon »

e poi un'altra domanda su questo link di ebay http://shop.ebay.it/items/angel-eyes-20 ... pZ2?_rdc=1" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono una lista di fari angel eyes che vanno da una spesa di154 euri a 351 euri che differenza c'è tra i vari fari?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Avatar utente
Maggio5188
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 602
Iscritto il: 23/08/2008, 11:29
Località: Rovigo

Re: Angel Eyes

Messaggio da Maggio5188 »

credo cambi il fatto che nn tt sono in italia....ad esempio quelli da 154 vengono dal regno unito e magari la costano meno...penso siano anche marche diverse...io li acquisterei quelli li...risparmi un bel pò....
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: Angel Eyes

Messaggio da furfante69 »

in ogni caso sono tutte made in taiwan :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: Angel Eyes

Messaggio da TT_207.16v »

su diversis iti ho visto però che devono uscire i fanali a fondo scuro con le posizioni a led :) :) :) io aspetto quelli!!!!! :lol: :lol: :lol: per la 206 ci sono già.. :( per la nostra no :( :cry: :cry: :cry:
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
LeonDragon
Peugeottista veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2008, 13:15
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: Angel Eyes

Messaggio da LeonDragon »

TT_207.16v ha scritto:su diversis iti ho visto però che devono uscire i fanali a fondo scuro con le posizioni a led :) :) :) io aspetto quelli!!!!! :lol: :lol: :lol: per la 206 ci sono già.. :( per la nostra no :( :cry: :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=CB0lvCMc ... re=related[/video]

Immagine

questi? ci sono da un pò.... li sto montando io...circa 250€ :wooow:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: Angel Eyes

Messaggio da TT_207.16v »

no :lol: non intendo quelli ma con le posizioni a led intendo fanali tipo questi :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: Angel Eyes

Messaggio da furfante69 »

appena vedete i miei vi verrà l'acquolina in bocca :razz:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
LeonDragon
Peugeottista veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2008, 13:15
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: Angel Eyes

Messaggio da LeonDragon »

TT_207.16v ha scritto:no :lol: non intendo quelli ma con le posizioni a led intendo fanali tipo questi :D
:scratch: no grazie #-o
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Angel Eyes

Messaggio da alessio_mo »

furfante69 ha scritto:appena vedete i miei vi verrà l'acquolina in bocca :razz:
speriamo siano migliori di quelli che ho visto fin ora che danno problemi al cdb e non hanno la regolazione elettrica in altezza. io amo gli angel eyes ma sono terrorizzato dai controlli delle fdo non si sà mainon siano omologati. comunque "darchettoni" sulla mia sarebbero bellissimi.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
TT_207.16v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 581
Iscritto il: 21/02/2008, 16:49
Località: Liguria..Sp

Re: Angel Eyes

Messaggio da TT_207.16v »

si sulla makkina grigia stanno molto bene...basta vedere le 1007 in giro che ce l'hanno dalla fabbrika kosi a fondo nero... :( xke loro si e noi no??? :( anke sulla mia starebbero bene :P più nero c'è, meglio è!!!!! :lol: :lol: :lol:
voglio sembrare un gatto nero ke passeggia per la strada... :) :cat: miaooooooooo
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: Angel Eyes

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:appena vedete i miei vi verrà l'acquolina in bocca :razz:
Non vedo l'ora Germano! =P~
TT_207.16v ha scritto:no :lol: non intendo quelli ma con le posizioni a led intendo fanali tipo questi :D
Belli, ma un po' troppo scenografici. Ma io sono un "originalista", quindi non faccio testo. :roll: Comunque belli davvero! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
LeonDragon
Peugeottista veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2008, 13:15
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: Angel Eyes

Messaggio da LeonDragon »

alessio_mo ha scritto:
furfante69 ha scritto:appena vedete i miei vi verrà l'acquolina in bocca :razz:
speriamo siano migliori di quelli che ho visto fin ora che danno problemi al cdb e non hanno la regolazione elettrica in altezza. io amo gli angel eyes ma sono terrorizzato dai controlli delle fdo non si sà mainon siano omologati. comunque "darchettoni" sulla mia sarebbero bellissimi.
si che hanno la regolazione.... :-s
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Avatar utente
Maggio5188
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 602
Iscritto il: 23/08/2008, 11:29
Località: Rovigo

Re: Angel Eyes

Messaggio da Maggio5188 »

in effetti sono gran belli =P~ anche se io li preferirei uguali ma cromati....poi dipende dal colore della propria auto ;-) ...ad esempio guardate sul bianco...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Avatar utente
LeonDragon
Peugeottista veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2008, 13:15
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: Angel Eyes

Messaggio da LeonDragon »

devo pulire la bava fatta sulla tastiera :shock:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Torna a “207 - Tuning”