niko_89_vts ha scritto:volevo chiedervi.... voi avete tolto solo il fap o anche il kat? ( che da quello che so è contenuto all'interno dello stesso barilotto, almeno sul 1.6 hdi....
perchè sono indeciso, non saprei se togliere anche il kat, ma non vorrei perdere troppo sotto i 2000 giri avendo un tubo completamente dritto.... dite che mappando si riesce a correggere la cosa? o conviene lasciare il kat?
altra cosa.... senza nè fap nè kat e mappato fumerò come una ciminiera o non è il kat a fare questa grossa differenza?
il kat lascialo,taglia un pò l'emissioni di fumi e mantiene un pò di contropressione!
io esternamente ho tutto originale, non si nota nulla, ma nel barilotto subito dopo il cat ho creato unn'imbuto che convoglia i fumi nel tubo, cosi facendo ho eliminato le turbolenze che si creano nel bombolotto vuoto e riducendo in rumore dello stesso svuotamento!
i moduli(emulatori) ora ce ne sono 2 produttori, uno zone milano e l'altro giù in sicilia.
entrambi vanno bene, ma io l'ho comprato da quello della sicilia.
prezzo buono, prodotto ottimo e il produttore(venditore) disponibile e max serietà!
quello della sicilia si occupa di componenti eletrici e vari moduli,li produce lui stesso.
tutti i vari concessionari peugeot della sicilia lo acquistano da lui.
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207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire
) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata
,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata
By Naruto(Fabio)