PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
DarckLion
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/12/2014, 17:53

Re: luci posteriori

Messaggio da DarckLion »

Scusate la mia intromissione ho montato anche io i fanali posteriori a led che ha orchino ma ho un problema non funzionano i retronebbia sono andato dal mio meccanico e mi ha detto che la centralina quando li accendo va in protezione e non li fa accendere premetto che ho messo lampadine normalissime a filamento sapreste aiutarmi a risolvere il problema? grazie in anticipo
207 XS 1.4 HDI 68 CV Nero Ossidiana Kit xenon anabaglianti Cerchi in lega OZ Fanali posteriori a led Spoiler posteriore Feline Frangivento neri Logo WRC cromato Foderine sedili anteriori Sport Line Antennino corto WRC Pomello cambio WRC in alluminio inluminato Battitacco e poggiapiede in acciaio con logo peugeot sport Tappetini in finto alluminio Pedanine in alluminio Pilot Inluminazione interna a led rgb

Torna a “207 - Tuning”