PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info cambio radio 2007 (09-2009)

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
agamennone
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/06/2009, 17:42

Info cambio radio 2007 (09-2009)

Messaggio da agamennone »

Ciao,
ho la radio in foto. Purtroppo il CD si è incastrato dentro, l'elettrauto l'ha estratto ma mi ha detto che gli ingranaggi sarebbero da sostituire e che potrebbe incastrarsi di nuovo.
Ho letto il forum, se ho capito potrei cambiare la radio ma perderei i pulsanti per accedere al computer di bordo, ma a quanto pare ci sono degli adattatori che risolvono questo problema.
Qualcuno potrebbe fare un piccolo riassunto cosa fare, che cosa c'è da acquistare?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

allex68

Re: Info cambio radio 2007 (09-2009)

Messaggio da allex68 »

Si chiama interfaccia recupero (o mantenimento) comandi al volante...se cambi autoradio ovviamente, e sarà da collegare al cablaggio di serie dell'autoradio.
Le marche più note sono phonocar e connects2 ... costano circa 70€ e alcune sono vendute in kit con adattatore antenna. ;)
Inoltre ti servirà l'adattatore antenna ISO/Fakra. ;)

Torna a “207 - Fai da te”