Ciao a tutti, ho una 207 e vorrei sapere se il suono della freccia inserita può essere modificato, dato che personalmente preferisco molto di più quello della 308... e mi piacerebbe installarcelo!
Grazie per ora
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
suono indicatori di direzione/frecce
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Re: suono indicatori di direzione/frecce
Non ho mai sentito nessuno fare una cosa simile su nessuna macchina... 

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Scusa la curiosità, ma che suono fa la 207???? Non ci ho mai fatto caso....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

fa un suono smorto e si sente poco... se apro il finestrino quasi non si sente più.
Quello della 308 o della RCZ o delle Citro:en (stessa fabbrica della Peugeot Gruppo PSA) sono più squillanti, a costo di sembrare dei giocattolini, ma mi danno gusto!
Quello della 308 o della RCZ o delle Citro:en (stessa fabbrica della Peugeot Gruppo PSA) sono più squillanti, a costo di sembrare dei giocattolini, ma mi danno gusto!
Sì, quello della 308 lo conosco bene.
Quello della 207 non ho mai fatto caso che suono faccia....

Quello della 207 non ho mai fatto caso che suono faccia....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
Electricblue ha scritto:Non ho mai sentito nessuno fare una cosa simile su nessuna macchina...
ahahahah quoto
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
suona la 207? oddio devo correre dal dotore allora
fadelell ha scritto:Ciao a tutti, ho una 207 e vorrei sapere se il suono della freccia inserita può essere modificato, dato che personalmente preferisco molto di più quello della 308... e mi piacerebbe installarcelo!
Grazie per ora

Sinceramente non faccio mai caso al ticchettio delle frecce, ma quelle poche volte che sono fermo ai sematori e devo svoltare mi dà fastidio il rumore.......tu dici che addirittura non si sentono, bho. non mi risulta..............
Ad ogni modo buona modifica!!!

e nn sei contento che nn se senta
io quelle opoche volte che lo sento lo trovo irritante

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Ma qalcuno sa qual è il componente che emette il segnale acustico delle frecce?