PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

istallazione luci portiere

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: istallazione luci portiere

Messaggio da matteo89 »

alspecial ha scritto:haa sulla golf e un macello ho seguito la guida e bisognia intervenire col vagcom per attivarle se e cosi anche per la nostra meglio lassar perdere cmq va bene colegare sulla plaffonieramha adesso mi servono delle lucine da mettere quelle non vanno prorpio haaa sti cinesi
ti chiedo per favore di scrivere con meno errori ortografici e in modo più chiaro...

comunque le mie sono supposizioni, se dovessi realmente fare il lavoro (e magari potrei farlo più avanti) di sicuro non vado a tentativi ma mi informo per bene, fare danni alla BSI vuol dire perdere parecchi soldi...
secondo me sulla nostra non serve attivarle tramite diagnosi, basta semplicemente capire in che posto della BSI andrebbero collegate, e se è come penso io è lo stesso in cui è collegata la plafoniera (parlo di 308), quindi il ponte sulla plafoniera è OK :thumbright:

RIPETO SONO SUPPOSIZIONI, non ho davanti gli schemi della peugeot, e non le ho mai viste andare sulla 308, se si spengono appena chiusa la porta allora ho detto una scemenza, se invece si spengono insieme alla plafoniera probabile che ci abbia preso...ci vorrebbe un test su una 308, almeno vedere le foto...

sulla 407 ho controllato, ha delle luci diverse "affogate" nella plastica tagliata in modo particolare, con metà plastica trasparente e metà rossa...
inoltre le centraline delle due auto sono diverse (già verificato) quindi non mi può essere di aiuto... :mad:

amici della 308 HELP!!! [-o< [-o<
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

alspecial
Peugeottista curioso

Messaggio da alspecial »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

stiamo parlando di questo coso qui come si chiude??

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

ma scusa che versione hai della 207?ha una tasca che non ho mai visto...la mia ha la cassa più in alto ed è parecchio diversa...

sbell
Peugeottista appassionato

Messaggio da sbell »

alspecial ha scritto:raga ma quello li ha collegato la festa delle lampadine e fuzionano cmq nn e questione di corrente anche diretto sulla batteria lo faceva funzionava bene solo con le sue pile che e uscito che erano 10 volt quindi e come tutte le cosi cinesi na skifezza oggi porvo a farmelo cambiare oppure ne aquisto altri,
per la foto non ho fatto alcuna foto del lavoro mha ho fatto lo seteso identico processo del ragazzo spagniolo
ricordatevi di staccare il cavo batteria prima di toccare i fili, qualcuo che conosce lo spagnilo puo dire al ragazzo come ha richiuso le gomme della porta io proprio non ci riesco grazie
Se avea le batterie x funzionare a 10 Vot, attaccandolo alla macchina cioè a 12 Volt e piu' l'hi bruciata a lucina!!!
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

matteo89 ha scritto:ma scusa che versione hai della 207?ha una tasca che non ho mai visto...la mia ha la cassa più in alto ed è parecchio diversa...
Ci credo che non la riconosci come 207,infatti la foto è di un pannello post di peugeot 307(foto presa da questa pag: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=25792" onclick="window.open(this.href);return false; )e dalla foto è stato ritoccato il vano della maniglia...........mah! :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

alspecial
Peugeottista curioso

Messaggio da alspecial »

era un esempio nn avevo una foto disponibbile subito mha che sei meglio di sherlock homes?
la lucina funzona al momento che le collego alla sua batteria pero l altra funziona benissimo sulla scatola cera scritto per auto cioe mi sembra logico ke se ce scritto per auto funzioni al voltaaggio dell auto no??
cmq il mio problema piu grave e rimettere quelle gomme apoosto prima che viene inverno e la stagione delle piogge

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

dovrebbe esserci una specie di "spina" di plastica dietro che tiene il manicotto...non è facile ma si dovrebbe riuscire...

se proprio non riesci prova ad andare da un meccanico (sicuramente li sa rimontare) oppure in conce...

ensport
Peugeottista curioso

Messaggio da ensport »

mi interesserebbero delle foto. Sono negato in manualità, ma non si sa mai....

ciro89
Peugeottista veterano

Messaggio da ciro89 »

per favore chi l'ha già fatto ci dia una mano....grazie
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Ammazza gli spagnoli che buchi che hanno fatto :shock: :shock: :shock: manco sulla Panda 30 tutta arrugginita di mio nonno avrei usato un decimo di quella grazia :shock: :shock: :shock: :shock:

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

Sulla mia 207 5 porte ho messo le "luci porta" in tutte le porte. E' semplicissimo basta collegarsi in parallelo alla plafoniera interna e scendere giù per il montante (facilissimo da aprire ha tre clip di plastica: basta fare leva con una paletta di plastica). smontare il battitacco e passare nel gommolo della portiera con una semplice sonda da elettricista (nel caso in cui la sonda nn scorra bene aiutarsu con del sapone liquio). smontare il pannello porta e, se avete i supporti nn originali (cioè quelli aperti), smontate il woofer per accedere alla parte interna della portiera: lì troverete il gommolo con la punta della sonda: a questo punto basta nastrare il cavo alla sonda e tirare tutto senza aprire il gommolo della portiera (è complicato riuscire a richiuderlo bene). Per le lucine io ho usato una stringa di 3 led adesiva e l'ho incollata.
207 FELINE hdi 5p nero

207xsi

Messaggio da 207xsi »

MARCO 207 ha scritto:Sulla mia 207 5 porte ho messo le "luci porta" in tutte le porte. E' semplicissimo basta collegarsi in parallelo alla plafoniera interna e scendere giù per il montante (facilissimo da aprire ha tre clip di plastica: basta fare leva con una paletta di plastica). smontare il battitacco e passare nel gommolo della portiera con una semplice sonda da elettricista (nel caso in cui la sonda nn scorra bene aiutarsu con del sapone liquio). smontare il pannello porta e, se avete i supporti nn originali (cioè quelli aperti), smontate il woofer per accedere alla parte interna della portiera: lì troverete il gommolo con la punta della sonda: a questo punto basta nastrare il cavo alla sonda e tirare tutto senza aprire il gommolo della portiera (è complicato riuscire a richiuderlo bene). Per le lucine io ho usato una stringa di 3 led adesiva e l'ho incollata.
Foto !!!!!

linered85
Peugeottista novello

Messaggio da linered85 »

foto foto fotooooooooo

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

quoto pure io per le fotoooooooooooooooo :razz: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

Di che foto avete bisogno???????? :D
207 FELINE hdi 5p nero

Torna a “207 - Fai da te”