ti chiedo per favore di scrivere con meno errori ortografici e in modo più chiaro...alspecial ha scritto:haa sulla golf e un macello ho seguito la guida e bisognia intervenire col vagcom per attivarle se e cosi anche per la nostra meglio lassar perdere cmq va bene colegare sulla plaffonieramha adesso mi servono delle lucine da mettere quelle non vanno prorpio haaa sti cinesi
comunque le mie sono supposizioni, se dovessi realmente fare il lavoro (e magari potrei farlo più avanti) di sicuro non vado a tentativi ma mi informo per bene, fare danni alla BSI vuol dire perdere parecchi soldi...
secondo me sulla nostra non serve attivarle tramite diagnosi, basta semplicemente capire in che posto della BSI andrebbero collegate, e se è come penso io è lo stesso in cui è collegata la plafoniera (parlo di 308), quindi il ponte sulla plafoniera è OK

RIPETO SONO SUPPOSIZIONI, non ho davanti gli schemi della peugeot, e non le ho mai viste andare sulla 308, se si spengono appena chiusa la porta allora ho detto una scemenza, se invece si spengono insieme alla plafoniera probabile che ci abbia preso...ci vorrebbe un test su una 308, almeno vedere le foto...
sulla 407 ho controllato, ha delle luci diverse "affogate" nella plastica tagliata in modo particolare, con metà plastica trasparente e metà rossa...
inoltre le centraline delle due auto sono diverse (già verificato) quindi non mi può essere di aiuto...

amici della 308 HELP!!! [-o< [-o<