PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

radio pioneer sph da120 e montaggio retrocamera

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
santiago5
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/07/2017, 15:25

radio pioneer sph da120 e montaggio retrocamera

Messaggio da santiago5 »

salve a tutti ragazzi..
ho due cose da chiedervi:
1. voglio sostituire la radio originale con una la pioneer sph da 120 perchè voglio usare il carplay, e smontando la radio originale e il cassettino ho visto che ci sono delle linguette sporgenti tra le due entrare di circa 2 cm che ostacolerebbero l'entrata della nuova radio, sono in plastica e credo si possano limare\tagliare senza problemi.. me lo potete confermare?

seconda cosa: insieme alla radio vorrei prendere un portatarga con retrocamera centrale e due sensori di parcheggio laterali, ma anche navigando nell'intero forum non ho capito come alimentarli: cavo rosso (positivo su retromarcia) e cavo nero (negativo su carrozzeria) ok prendere la corrente dalla retromarcia, ma come si fa??? :?

sono abile nel fai da te ma non ho mai smontato una macchina, ho smontato il fanale ma non ho capito gran che.. devo tagliare qualche filo? 8-[

Torna a “207 - Fai da te”