PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rigatura sulla fiancata

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
antonx93
Peugeottista curioso

Rigatura sulla fiancata

Messaggio da antonx93 »

Salve ragazzi,purtroppo ho una rigatura sulla fiancata della mia auto. Poichè la macchina è vecchiotta non vorrei riverniciarla. Purtroppo la rigatura ha lasciato proprio un solco e quindi la pasta abrasiva non puo fare nulla. Sapreste darmi qualche consiglio sul come rimediare?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Rigatura sulla fiancata

Messaggio da Gian »

Ciao
Se manca la vernice e/o il trasparente, si può fare poco se non intervenire a livello di carrozziere.
Magari posta qualche foto :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

DafoUng
Peugeottista curioso

Re: Rigatura sulla fiancata

Messaggio da DafoUng »

Se non hai effettuato nessun tipo di rimedio casalingo sul graffio prova a riempire lo stesso con dell vernice trasparente generica
La spruzzi in un bicchierino e con un pennellino riempi il graffio con molta pasienza e occulti un pochino il danno io ho rimediato cosi pensa solo che a me hanno fatto tutto il giro macchina 😢

Torna a “207 - Fai da te”