PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
telecodifica centralina controllo motore
telecodifica centralina controllo motore
Buonasera, sono un privato e sono nuovo del forum e mi sono iscritto per risolvere un problema. Posseggo un Peugeot 207 1.4 8 valvole del 2009 e mi si è guastata la centralina del controllo motore che è una Valeo mod. J34P. Ne ho recuperata un'altra uguale e funzionante da un demolitore ma avendo codici diversi la macchina non parte. Leggendo in rete mi sembra di aver capito che per risolvere il problema è necessario ricodificare l'unità e quindi ho acquistato un emulatore full chip, e con diagbox 7.57 riesco, con la prova globale, a rilevare tutte le ECU compresa quella "nuova". Nei menu compare il modello esatto dell'unità(J34P) e procedendo con la telecodifica appare però una finestra in cui si richiede uno username e una password. Se si chiude tale finestra la procedura va avanti ma la telecodifica fallisce. E possibile conoscere questo user e questa password?...penso siano generici e uguali per tutte le vetture Peugeot. Grazie comunque in anticipo!
Re: telecodifica centralina controllo motore
...servono NECESSARIAMENTE i codici della concessionaria...
Fabio
Fabio
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Maranz..... con la 7.57 sei un po' troppo avanti. .... prova con qualche versione più indietro.... all' epoca il software PSA contemplava molte telecodifiche on-line.... e visto che la tua é del 2009 sei fortunato....
Sei vuoi proseguire con le versioni recenti devi andare on-line e non hai speranza.... i servers PSA sono aggiornati alla 8.50 circa e le 7.xx anche se connesse danno errore e non parlano neanche con questi...
Ciap
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Sei vuoi proseguire con le versioni recenti devi andare on-line e non hai speranza.... i servers PSA sono aggiornati alla 8.50 circa e le 7.xx anche se connesse danno errore e non parlano neanche con questi...
Ciap
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ho sbagliato a scrivere....
Volevo scrivere che all' epoca erano supportate molte codifiche off-line...
Ciao
Volevo scrivere che all' epoca erano supportate molte codifiche off-line...
Ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Re: telecodifica centralina controllo motore
Conviene clonare la ecu, lavoro molto più veloce