PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con Cavo Radio ISO

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
beto207
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/12/2017, 12:55

Problema con Cavo Radio ISO

Messaggio da beto207 »

Salve a tutti,

vorrei montare sulla mia macchina un'autoradio non di serie in mio possesso. Questa radio non possiede la presa proprietaria peugeot, cosi ho acquistato su ebay un adattatore,

esattamente questo:
cavo.JPG

Il problema é che una volta collegato il tutto si sente solo dal lato DESTRO dell'auto!
Ho già provato con il bilanciamento dalla radio, se metto tutto a sinistra non sento niente..

Siccome é il secondo adattatore che acquisto e che mi da lo stesso risultato, sono portato a pensare che ci voglia un adattatore più specifico, perchè l'impianto della macchina funziona benissimo con la radio di serie, stessa cosa per quanto riguarda la radio che vorrei montare..

Per cui chiedo: qualcuno sa qualcosa in merito? Serve un adattatore particolare? E se si, dove si compra? :salute:

Per chiarezza la mia é una 207 feline full optional del 2008..

Grazie :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema con Cavo Radio ISO

Messaggio da Gian »

Ciao
La risposta credo l'hai già individuata tu
Quando acquisti il connettore deve essere dedicato per quel modello di auto.
Nel tuo caso controlla la posizione di tutti i vari pin sia del connettore dell'auto con quello che hai acquistato con la radio.
E' molto probabile che abbiano posizioni differenti e il fatto che non senti l'audio è perché non corrispondono gli stessi pin.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Fai da te”