PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensore di parcheggio...dove?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Germanico
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/03/2018, 13:57

sensore di parcheggio...dove?

Messaggio da Germanico »

Eccomi ragazzi, finalmente il mio primo post ufficiale: sono diventato possessore di una bella 207CC! :applause:
Al momento ne sono veramente entusiasta però , come anticipato da molti utenti che hanno scritto sul forum (la funzione cerca mi è stata di grande aiuto) il culone della cc e la scarsa visibilità, rendono necessari i sensori di parcheggio. Ora la domanda che mi sorge spontanea, visto che farò tutto da me, è la posizione: ho visto diverse foto di sensori montati sopra la modanatura e diverse foto che vedono i sensori applicati alla modanatura stessa. Secondo voi d'è meglio? se fosse indifferente preferirei l'ultima così non devo tirare necessariamente giù tutto il paraurti...credo..
Grazie anticipatamente. [-o<

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31903
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: sensore di parcheggio...dove?

Messaggio da Gian »

Ciao
Prima di decidere dove montarli, se hai un kit di quelli aftermarket, meglio che vedi quanto angolo coprono quei sensori e poi in funzione di questo deciderai dove montarli
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

sensore di parcheggio...dove?

Messaggio da Fred Johnson »

Germanico ha scritto:Eccomi ragazzi, finalmente il mio primo post ufficiale: sono diventato possessore di una bella 207CC! :applause:
Al momento ne sono veramente entusiasta però , come anticipato da molti utenti che hanno scritto sul forum (la funzione cerca mi è stata di grande aiuto) il culone della cc e la scarsa visibilità, rendono necessari i sensori di parcheggio. Ora la domanda che mi sorge spontanea, visto che farò tutto da me, è la posizione: ho visto diverse foto di sensori montati sopra la modanatura e diverse foto che vedono i sensori applicati alla modanatura stessa. Secondo voi d'è meglio? se fosse indifferente preferirei l'ultima così non devo tirare necessariamente giù tutto il paraurti...credo..
Grazie anticipatamente. [-o<
Ciao, la fascia paracolpi riporta al suo interno la disposizione esatta dei sensori. Basati su quella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31903
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: sensore di parcheggio...dove?

Messaggio da Gian »

....in riferimento a quelli originali di cui come dicevo più sopra la casa ha individuato la posizione in funzione del loro angolo di copertura, affinché tutto il paraurti risulti coperto dalla "visione" dei sensori.
Quelli after market, potrebbero anche differire per angoli di visione e così l'installazione in quella posizione potrebbe non garantire adeguatamente tutta la copertura del paraurti.
Stesso discorso anche per i sensori anteriori.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Germanico
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/03/2018, 13:57

Re: sensore di parcheggio...dove?

Messaggio da Germanico »

Grazie mille delle risposte ragazzi! I sensori in questione sono questi :
https://www.amazon.it/Sensori-Parcheggi ... eggio+auto" onclick="window.open(this.href);return false;

dovrebbero arrivare oggi, poi leggendo le istruzioni vi faccio sapere che raggio di copertura hanno.

Torna a “207 - Fai da te”