PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montare subwoofer pegeout 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Angelo56283
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/05/2018, 3:45

Montare subwoofer pegeout 207

Messaggio da Angelo56283 »

Ciao devo montare un sub su una pegeout 207 volevo sapere dove va fatto passare il cavo dell alimentazione per arrivare alla batteria non riesco a farcelo arrivare non ci sono o almeno non vedo "gommini" che si tolgono per far passare il filo e dove passano gli altri fili è troppo pieno e non centra aspetto risposte grazie

sm87
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/05/2013, 18:00

Re: Montare subwoofer pegeout 207

Messaggio da sm87 »

Ciao,

Se ben mi ricordo più in alto rispetto al pedale della frizione c'è un foto (ovviamente protetto da gommino). Non si vede bene e, sempre se mi ricordo bene, ci passano già altri cavi. Ho montato anche io il subwoofer diversi anni fa. Ti posso dire che ci ho bestemmiato non poco ma alla fine sono riuscito a far passare i cavi da li.

Se ne hai bisogno posso fare qualche foto e te le posto.

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Montare subwoofer pegeout 207

Messaggio da tommy88 »

Prova a vedere sul post della mia ex207,nella sezione “le mie leonesse”..avevo spiegato con delle foto come fare 👍🏻


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

TheDoctorJiko14
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/12/2020, 23:28

Re: Montare subwoofer pegeout 207

Messaggio da TheDoctorJiko14 »

Ciao!
Ti scpiego quello che ho fatto, per non contorcermi troppo lì sotto.
Intanto ho fatto un doppiofondo nel baule dove mettere amplificatore crossover ecc...
Se noti, tolta la copertura in feltro, c'è un adesivo tondo grigio scuro che sta a coprire un buco sulla lamiera del fondo.
Da lì ho fatto partire un bel tubo corrugato da elettricisti, quello bianco da esterni per capirci di diametro 20 mm, che correndo sotto la macchina, esce direttamente accanto la batteria!
Protetta con fusibile da 40 e un bel relè da 200A comandato da un switch che ho montato in plancia al posto del mangiadischi... e TAC ho l'alimentazione per qualsiasi cosa, collegata direttamente alla batteria!

E' un po' artigianale, ma funziona :)

Torna a “207 - Fai da te”